Forums I nostri Pensieri Concita e le altre

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #15011
    Effe
    Partecipante

      La scorsa settimana ho visto in TV Concita de Gregorio nella sua trasmissione e ho detto subito “oddio anche lei la parrucca, chissà che tipo di tumore avrá?”. Purtroppo, per esperienza, ho l’occhio clinico. Qualche giorno dopo, durante la trasmissione Belve è stata lei a confermare che trattavasi effettivamente di parrucca e che la chemio era per un tumore al seno. Mi hanno fatto piacere le sue parole, lei ha avuto un tumore, ma lei non è il tumore.  Non è la prima donna che confessa un tumore al seno, è una giornalista che stimo e mi è piaciuta l’intervista ma stavolta ho sentito la differenza che c’è tra me -metastatica- e lei. Le auguro il meglio ma vorrei vedere anche donne come me. Fino a quando non ho avuto il coraggio di aprire la sezione “malattia metastatica” di questo forum, non ero mai entrata in contatto con questo mondo. Non è il tumore del fiocco rosa, ma nemmeno quello del fiocco nero.

      #15012
      chiarinu
      Partecipante

        <p style=”text-align: left;”>Riprendo il concetto di Noi..che non siamo un granchio 🦀..questo forum ha degli spazi dove c’è ben altro..ci siamo noi con la nostra interezza..la nostra bellezza..tutte noi al di là dei nostri referti..visite..terapie…questa vita va ripresa..e condivisa..c è una storia che continua..fatta anche  sentimenti..torte..gelati..cani..gatti..e animali del bosco..nelle nostre 24ore viviamo..con tutti i sapori..a volte sono amari..a volte agro dolci..dobbiamo difendere tutti gli spazi vitali..il 🦀 c’è..mettiamolo in un angolo..il più inoffensivo possibile.. baci a tutte.. ❤️</p>

        #15014
        serena62
        Partecipante

          Chiarini hai ragione, abbiamo tutto un mondo e a volte sarebbe bello anche raccontarlo aldilà di questa malattia ci siamo noi, non facciamo che essa ci prenda tutti i nostri pensieri

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.