Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #11413
    admin
    Amministratore del forum
      #11416
      uffola
      Moderatore

        Ringrazio tanto Silvia che mi ha aiutato a pubblicare questo post.

        Giada, la mia psicologa ( e insegnante di yoga), mi ha proposto questo incontro.
        Poiché le ho spesso parlato di questo prezioso forum, mi ha suggerito di estendere a tutte voi l’invito, sperando che possa farvi piacere partecipare.

        Spero che saremo in tante a provare per la prima volta questa esperienza, che mi sembra davvero interessante.

        Sarà una seduta di yoga/meditazione rivolta a tutte coloro che stanno vivendo o hanno vissuto la malattia in prima persona.

        Un abbraccio forte a tutte

        #11417
        beba2010
        Moderatore

          Grazie, interessante. Non sono sicura di poterci essere (anche perché ho chemio il giorno prima), ma ci provo.

          #11419
          stella-marina
          Partecipante

            È l’evento del 22 dicembre vero? ❤️

            #11420
            uffola
            Moderatore

              Sì esatto 🥰

              #11421
              frafra
              Partecipante

                Bello!!!!! Provo a esserci alle 19 ho lo spettacolino con i bimbi a scuola ma mi farebbe davvero piacere provare. Grazie

                #11504
                uffola
                Moderatore

                  Ciao a tutte, non so se qualcuna di voi ha avuto modo di partecipare all’incontro di yoga.
                  È stata una bellissima esperienza, profonda.
                  Giada è stata una guida fantastica, di una delicatezza ineguagliabile, ma non avevo dubbi in merito.
                  Sicuramente sarà un’esperienza che vorrò ripetere e che vi consiglio,se mai né avrete l’occasione, di provare.
                  Un abbraccio forte a tutte

                  #11506
                  Susanna
                  Partecipante

                    Ciao Uffola! Si io c’ero e mi è piaciuto molto. Di certo bisogna sapersi concentrare e rilassare e non è il mio forte ma certamente è da ripetersi! Grazie per la tua segnalazione!

                    #11507
                    beba2010
                    Moderatore

                      Mi è spiaciuto non esserci, ma spero ci saranno altre occasioni. Grazie ancora Uffola per la condivisione!

                      #11510
                      uffola
                      Moderatore

                        Dovere 🥰

                      Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.