Forums La cura del nostro aspetto Vendetta tremenda vendetta

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #240
    beba2010
    Moderatore

      sono dalla mia peluquera a fare mani e piedi e a lavare la parrucca. C’è dietro di me la solita sciura ipersiliconata e megalomane. La soddisfazione di vederne la faccia mentre mi scoperchiavo!
      Ora la tocco e le dico che sono contagiosa.
      E poi la inseguo.

      #2504
      uffola
      Moderatore

        Grande Beba! ! Quanta schifosa ignoranza. ..l’altro giorno ho letto una frase che mi ha colpito:” troppe persone si vergognano del loro corpo e troppe poche della loro testa”..Mai letto frase più vera!
        TI immagino toccare la sciura con la risata di una streghetta ahahahahah
        Mi raccomando dure dobbiamo camminare sempre a testa alta senza vergognarci e ignorando gli sguardi degli idioti!

        #2506
        silviach
        Partecipante
          quote Beba2010″ pid=’2335′ dateline=’1569663593:

          sono dalla mia peluquera a fare mani e piedi e a lavare la parrucca. C’è dietro di me la solita sciura ipersiliconata e megalomane. La soddisfazione di vederne la faccia mentre mi scoperchiavo!
          Ora la tocco e le dico che sono contagiosa.
          E poi la inseguo.

          ah ah ah !!!  (risata)

          #2515

          Mi figuro la scena e non posso fare a meno di ridere..
          Di persone così ce ne sono parecchie, anche a me sono capitati episodi assurdi, il peggiore che ricordo è sicuramente questo:
          Matrimonio di una cugina, novembre 2006, io con un bel tailleur e la mia bella parrucchetta..
          Al tavolo con me parenti vari, tra cui una cugina (infermiera) e suo marito.
          Queste due belle persone
          non mi hanno mai parlato, non si sono mai rivolti a me, conversavano con tutti gli altri.. “sani”.
          Mi sono sentita trasparente.
          Oltre che ferita, poi pensando che lei è pure infermiera, c’è da riflettere parecchio..
          Al termine della cena, salutano tutti, e a me fanno un cenno..
          Questa meravigliosa parente la vedo poco (abita a Milano), non ho mai avuto nulla contro lei, pur avendo lei un carattere completamente diverso dal mio (leggi: boriosa, arrogante..), ma ogni volta che mi capita di rincontrarla penso a questo comportamento cosi ignorante e mi devo trattenere per non dirle qualcosa..
          Poi ci sono state anche situazioni grottesche, da ridere proprio.. per fortuna..
          Mai pensato di rincorrere qualcuno con la testa spelacchiata però..mumble..
          Eh, Beba, tu sei sempre un passo avanti!!!!!!

          #2601

          Ma io non ho capito ‘sta poveraccia che aveva fatto per meritare vendetta.

          Sono perchè era una sciura?? E’ vabbè, stai a Milano…. 😀

          #2605
          beba2010
          Moderatore

            Lo sguardo schifato, Danny. Non di compatimento, proprio schifato.
            E pensa che ogni volta in cui stavo parlando con la proprietaria del negozio, che conosco da tempo (e non si parlava di malattia, chiarisco) la tizia interveniva sguaiatamente per tornare al centro dell’attenzione.

            #2609
            mauraanna
            Partecipante

              Ciao Beba,

              tanta gente è proprio cattiva…pensa che a me ci sono persone (fortunatamente poche e limitate a livello intellettivo) continuano a ripetere che stavo meglio con la parrucca che ora, che (fortunatamente) i capelli mi sono ricresciuti, ma poichè sono in terapia ormonale certo non ho una capigliatura foltissima e perfetta…

              Vedetta..tremenda vendetta..

              Maura

              #2625

              Ah, ah, sto ridendo, mi sono immaginata la scena!

              #2682

              Certe persone hanno bisogno di un bel bagno di realtà…
              Però a volte io penso che ognuno ha le sue sfighe, visibili o invisibili, prima. Arriva prima o poi anche alla sciura qualche rogna da grattarsi….E’ matematico. Allora forse si darà una “scantata”

            Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.