Forums Herceptin e positività all’her2 trastuzumab deruxtecan

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #14099
    Effe
    Partecipante

      Leggendo i risultati del simposio di san Antonio persino dalle pagine di la repubblica, si capisce che il prodotto in oggetto potrebbe farci fare qualche passo in avanti (anche senza trionfalismi). io sono interessata personalmente all’estensione agli Her low, ma intanto mi piacerebbe capire quali siano effetti e le impressioni di un farmaco che viene presentato come magico sugli her 2 “veri” e che dovrebbe già essere in uso. Ho scorso varie storie e non mi sono trovata con le idee chiare. Mi fate sapere se vi va? Grazie effe.

      #14110
      aster
      Moderatore

        Ciao Effe, al momento so che la terapia per gli her low è in corso di sperimentazione, ci sono studi aperti e  a me era stato prospettato di entrarci nel caso in cui una nuova biopsia che ho fatto ad agosto avesse indicato una lieve espressione. Ma poi sono nuovamente risultata HER2 0, per cui nulla. Non conosco nessuno cui chiedere testimonianza, io sono anche iscritta ad un forum anglosassone e lì qualcuna ha scritto. Ha effetti collaterali, ma tutto è soggettivo.

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.