Forums Alimentazione Toglietemi tutto ma non…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #13896
    uffola
    Moderatore

      Toglietemi tutto ma non la pizza del sabato sera…😋😋😋

      Generalmente la faccio io i fatta in casa con lievito madre ( che curo con tanto amore) e farine non raffinate.

      E voi tra le tante rinunce che facciamo a tavola quale proprio non siete disposte a mettere in un angolo?

       

       

      #13897
      beba2010
      Moderatore

        Certo che anche tu, che ti metti a scrivere di pizza fatta in casa alle sei e mezza di sera… provocatrice!

        mah, io mangio di tutto, pochissimi dolci, ma quello da sempre, per gusto mio, però certi giorni solo il cioccolato fondentissimo mi rende felice!

        #13899
        Epi77
        Partecipante

          Toglietemi tutto ma non la pasta!

          Di qualunque tipo: integrale, di legumi, di qualunque cereale.

          E poi, se non metto il parmigiano sulla pasta al sugo e nelle varie polpette di verdure…

          #13905
          frafra
          Partecipante

            <p style=”text-align: left;”>Non toglietemi il pane, anche integrale ma senza pane non mi sembra di aver mangiato. Per il resto mangio un po’ d tutto senza esagerare e cercando di variare.</p>
            I dolci fino a poco tempo fa potevano anche non esistere ora invece mi fanno gola

            #13908
            aster
            Moderatore

              Come Beba, mangio di tutto e non amo i dolci, ma non rinuncio al cioccolato. Ero una gran patita del fondente, ma visto che nonostante tutto (diciamolo piano, nehhh) la glicemia si mantiene bassissima, in questo periodo non rinuncio ai gianduiotti, quelli originali fatti con la colata di cioccolato e non negli stampi. Una goduria 😁

              #13920
              mauraanna
              Partecipante

                Tra le varie golosità non riesco a rinunciare alla  mia brioche vuota con il the (senza zucchero), gli altri dolciumi non li mangio da tempo e vi poso assicurare che dopo un po’ che non ne mangi non ne senti piu’ la mancanza.

                In certi giorni non riesco a stare senza cioccolato fondente (un quadratino) e sono una patita del vitello tonnato (da buona piemontese)

                #13927
                Pallina
                Partecipante

                  Toglietemi tutto ma non la crema di pistacchi!                                                                                                                                          Dopo la diagnosi ho praticamente rivoluzionato la mia alimentazione (ero una divoratrice seriale di qualsiasi cibo, escluso il piccante), e ora, come dice Mauraanna, non sento più la mancanza nemmeno della Nutella; anzi, quando l’ho di nuovo mangiata mi è sembrata troppo dolce, stucchevole.   Ho scoperto la crema di pistacchi e ora non potrei farne a meno: la mangio anche da sola, con il cucchiaino…

                   

                  #13931
                  Vale
                  Partecipante

                    …le creme síí ;-)… di mandorle e di nocciole e condivido appieno…anche quella di pistacchi.

                    E la pizza ovvio. Come Uffola quella del fine settimana non manca mai!!!

                    #13933
                    Tessa
                    Partecipante

                      Golosissima di dolci anche se ora ho ridtto moltissimo. i miei punti deboli: cioccolato fondete e il gelato; pensate che quando vado a camminare , anche se non sono intenzionata a mangiare il gelato, non so come ma gira,gira,gira mi trovo davanti ad una gelateria;  e che vuoi fare rinunciarci? e no!!!!

                      Buona giornata a tutti

                      #13951
                      Eli75
                      Moderatore

                        Tessa … io come te!
                        Pizza  al primo posto tutta la vita ! E poi gelato.

                        Ma anche i tortellini ( da vera emiliana ).

                        Per me mangiare è davvero un piacere della vita.

                        Eli

                         

                      Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.