Forums La cura del nostro aspetto sopracciglia truccate al mare

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #132
    uffola
    Moderatore

      Ragazze..argomento abbastanza frivolo…me rendo ampiamente conto.
      Allora con le cure le mie sopracciglia si sono praticamente quasi azzerate…ne ho pochissime pochissime..
      Normalmente le disegno ( non l’avrei detto ma sono diventata pure brava)…
      Ora ..forse ( scaramanzia per via della tac di maggio) a giugno vorrei andare una settimana al mare
      Voi vi truccate in spiaggia oppure ve ne fregate?
      Una parte di me mi dici che è assurdo andare in spiaggia truccata…tra sudore e protezione…però poi mi vergogno…insomma senza sopracciglia mi vedo ” malata”…il trucco mi aiuta a nascondere agli occhi degli altri…

      #1247
      milly59
      Partecipante

        Perché non prendi in considerazione il tatuaggio semi permanente, dura sui sei mesi oppure l’henne.
        Mia cognata ha delle sopracciglia bellissime e folte, e ti dico che è molto difficile averle folte dopo una certa età, proprio con il tatuaggio che ti dicevo.

        #1248
        Eli75
        Moderatore

          A me non sono ricresciute del tutto dopo la chemio ( soprattutto nella parte finale diciamo ), quindi ho fatto il tatuaggio e ne sono felicissima.
          Non è per niente doloroso e – nelle giuste mani – diventano veramente ben disegnate e piene.
          Se decidi di farlo però ti consiglio prima dell’estate perché devi farle guarire un attimo prima di esporti al sole.

          Eli

          #1275
          uffola
          Moderatore

            Sono un po’ restia al tatuaggio…Ho il terrore che venga troppo scuro e marcato. .Io sono chiarissima di carnagione. .

            #1283
            Eli75
            Moderatore

              Io sono scura quindi le ho fatte un po’ marcate – ora sono schiarite un tot visto che è passato un anno e mezzo.
              Ho visto però tatuaggi molto naturali anche su ragazze chiare – anche un’amica rossa le ha fatte e sono venute molto belle.
              Devi trovare però una persona seria ed affidabile perché – purtroppo- in giro ce ne sono tanti un pochino ‘improvvisati’.
              Dopo potrai dimenticarti di doverle ritoccare con la matita .. tanta roba credimi *-)

              Eli

              #1992
              uffola
              Moderatore

                Per caso qlc di voi ha mai fatto la tinta sulle sopracciglia? ..La mia parrucchiera me l’ha consigliata sostenendo che le farebbe sembrare molte di più. ..però non sono convinta. .Più che altro ho paura che mi macchia la pelle o che le indebolisce troppo. ..

                #2405
                lili
                Partecipante

                  La tinta non l’ho mai sentita…io ritocco con la matita, perché ho qualche buco qua e là (già prima della chemio mi si era formato).Comunque anche io sono restia al tattoo,ma l’altra volta ho visto quello della mia collega che è perfetto.mi diceva che scegli anche la forma,quindi puoi anche optare per una cosa sottile.Se ho capito bene,c’è una tecnica che riproduce proprio la forma dei peli,infatti a lei si armonizza con qualche peletto suo e l’effetto e’ supernaturale.Concordo con Eli,cerca qualcuno superbravo e referenziato nel caso

                  #2408
                  uffola
                  Moderatore

                    Dovrebbe essere il microblading. Però ho letto che è sconsigliato a chi fa terapie immunodepressive. ..perciò in teoria non potrei per il rischio infezioni. Cmq ho trovato una matita per sopracciglia che mi piace molto e riesco a farle naturali. .Per adesso vado avanti così. .Non mi sento sicura a fare tatuaggi o tinte. .
                    Grazie Cmq per i vostri preziosi consigli
                    Un abbraccio forte

                    #3197
                    divierrre
                    Partecipante

                      oggi mi sono concessa il tatuaggio delle sopracciglia !

                      #3200
                      Eli75
                      Moderatore

                        Brava Divi!
                        Come ti vedi ? Devono ‘scaricare’ un po’ il colore ma oggi fanno davvero cose realistiche e naturali.

                        Eli

                        #3201
                        uffola
                        Moderatore

                          Brava!!!! Mi sa che vado a informarmi anche io…conoscete un posto fidato a Milano?

                          #3211
                          uffola
                          Moderatore

                            Ma secondo voi potrei fare il tatuaggio anche se prendo il ribociclib?…

                            #3214
                            Eli75
                            Moderatore

                              Uffola io chiederei prima!! … almeno io facevo sempre una telefonata, anche per le cose più ridicole – quando ero sotto chemio ma anche ora con l’ormonale.

                              Eli

                              #3215
                              beba2010
                              Moderatore

                                La mia peluquera si è organizzata con una professionista super frou frou che pare sia brava (aspetto di avere referenze, si sa mai). Mi ha fatto vedere il foglietto pretrattamento e mi risulta che l’operazione sia sconsigliata solo per chi ha problemi di coagulazione. Quindi mi informerei con oncologi con esami alla mano.

                                #3218
                                divierrre
                                Partecipante

                                  Per ora tutto bene, aspetto di vedere l’aspetto definitivo per il colore.

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.