Forums Herceptin e positività all’her2 Rash cutaneo e fastidioso prurito

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #11767
    kay74
    Partecipante

    Mie care dure, scrivo in questa sezione anche se non mi pare ci siano molte esperienze di metastatiche her2+ qui nel forum. Ad ogni modo volevo chiedere informazioni a tutte voi. Sono in terapia con trastuzumab e pertuzuman (prima con taxolo e da un anno solo monoclonali) da circa 2 anni. La terapia fa il suo sporco lavoro e anche l’ultima PET di fine dicembre è pulita. Tuttavia da qualche mese, dopo la terapia, cominciano a spuntarmi sfoghi che prudono terribilmente su tutto il corpo. Non è una situazione intollerabile ma vedo che il fastidio aumenta progressivamente. Ho pensato ad una sensibilizzazione al farmaco.
    Qualcuna ha esperienze in tal senso? Consigli?

    #11772
    beba2010
    Moderatore

    ciao Kay, no, ma ti consiglierei le creme a base di olio VEA, che di solito sono un toccasana… però senti gli oncologi. abbracci

    #11775
    kay74
    Partecipante

    Grazie davvero, la mia oncologa aveva accennato a qualcosa del genere in effetti.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.