Forums I controlli Marcatori

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #19809
    Effe
    Partecipante

      Che noia pure lo stress della lista d’attesa. Ma che follia è aggiungere pure questa incombenza? Bha.

      Certo che il tuo medico ti ha prescritto una bella batteria di esami: io tutta questa roba in 10 giorni non sarei in grado di sopportarla, nemmeno con un SSR compliante. Super solidarietà e lunghi e profondi respiri.

      #19810
      Francesca
      Partecipante

        Grazie nonnaL  per caso sai come devo procedere? Io proverò a chiederlo alle mie 2 dottoresse grazie x l’informazione👍

        #19811
        Francesca
        Partecipante

          Grazie nonnaL per l’informazione mi informerò come contattare la regione e chiedere la procedura. Ho riscritto il messaggi perché il primo e sparito

          #19812
          Francesca
          Partecipante

            Effe credo di potermela cavare. Intanto la mammografia ho ottenuto la prenotazione per il 19 giugno se nel frattempo riesco a prenotare sono 2 esami risonanza magnetica mettiamo per la prossima settimana . E la TAC la prossima ancora che so verso il 14 a metà mese o viceversa e mi manterei nei 10 giorni tutto sta’ trovare la struttura questo lo sta facendo l’app di ricerca su tutte le strutture (dove ho inserito i dati delle ricette. della città mi chiamano loro alla prima disponibilità. Se non dovessero chiamare entro questa settimana lunedi li faccio a pagamento in quel caso fanno in giornata. Più di questo non posso fare

            #19817
            NonnaL
            Partecipante

              Cara Francesca, per il mancato rispetto dei tempi di attesa devi chiedere in Distretto sanitario nella tua Regione perché si basa su una Legge nazionale del 1998 ma poi ogni Regione si è regolata a modo suo.

              #19818
              Picchio
              Partecipante

                Tutta la mia solidarietà pure cara Francesca, e la febbre è una scocciatura!! Però bisogna ben che tu ne venga fuori, dai che troverai il modo di fare gli esami…qualche GG in più non cambierà nulla ma fai quel che puoi

                #19822
                Francesca
                Partecipante

                  Salve dure io sempre di notte come i fantasmi😀mi fa piacere dirvi che già dopo meno di 2 giorni di cura mi sento già un po’ meglio quando capita io divento già allegra e ottimista spero di proseguire così come ho detto ho cambiato antibiotico prendo agumentin mi sono sempre trovata bene con questo. Comunque ho capito che è il cortisone la salvezza . Nel passato non ho mai voluto provarlo pensavo potesse creare danno, ne avevo sempre sempre sentito parlare male…..ma adesso vedo che è la manna. Il respiro e migliorato mi muovo in maniera più sciolta e mi stanco meno. Il problema sarà quando tra una decina di giorni dovrò sospenderlo, spero davvero che non ricominci l’incubo dei sintomi influenzali con febbre. Posso solo sperare che questo ciclo di antibiotici siano più potenti e vincere su questi maledetti batteri. Volevo ringraziare nonnaL per la dritta sul risarcimento e fare a mali estremi quest’ esami in privato. Ho cercato su internet stamattina ho telefonato e mi hanno detto che mi manderanno tramite email  il modulo e la procedura. Spero la mandano presto. Ho passato tutto il giorno nella ricerca delle strutture indicate. Compilando prenotazioni. Ne ho depennati diversi perché non eseguono questi esami boh (queste strutture che nelle foto mostano macchinari alla vanguarda (non hanno motivo di esistere secondo me)una struttura solamente contattata tramite whatsapp mi ha risposto che esegue questa TAC . Ma non la RM le ho chiesto la prima data utile sarebbe il 12 luglio. Ho mandato email all’oncologa se potevo accettare non ho ricevuto ancora risposta. Io onestamente accetterei. Ok ho finito le cose da dire. Ieri notte ho dormito solo 5 ore di solito dormo almeno 7. E stanotte non ho ancora sonno e sona gia le 01:11 🙈vi do la mia buonanotte magari state tutte dormendo beate voi🎊😏

                  #19823
                  Francesca
                  Partecipante

                    Ciao dure avevo scritto un post abbastanza lungo dove ho raccontato la giornata le ricerche per trovare le strutture e prenotare…avevo scritto nei dettagli che stavo già un po’ meglio….ma non è partito l’invio. E poi e sparito🙈adesso prova ad inviare questo👍

                    #19826
                    NonnaL
                    Partecipante

                      Ecco perché ho dormito pochissimo stanotte! Eri tu che mi pensavi e mi facevi ronzare le orecchie!

                      Fino alle due bene, poi è stato tutto un dormiveglia. Alle quattro ho sentito già il primo merlo cantare. Chissà perché si svegliano così presto?

                      #19827
                      mauraanna
                      Partecipante

                        Cara Francesca,

                         

                        spero che tu abbia riposato un pochino… ti auguro una buona giornata!!

                        #19840
                        Francesca
                        Partecipante

                          Ciao meravigliose dure🤗la febbre mi ha lasciata da 4 giorni è ufficiale. La saturazione è passata da 90, a 94\95 sto un po’ meglio….meno affanno ma c’è ancora. Ripreso verzenios stamattina. Cara nonnaL x quanto riguarda il risarcimento in caso di esami privati…mi era stato segnalato un numero telefonico dove ho spiegato la questione ma sentivo l’impiegato parlare in dialetto palermitano e chi è chista novità? U risarcimentu?🤣 Traduco cos’è questa novità del risarcimento? Quando le ho fatto presente che l’ufficio preposto era il suo, gli ho chiesto un email con la procedura e il modulo di richiesta. Mi ha detto la richiamiamo per lindirizzo. Al che l’ho bloccato…guardi che che non è un problema le subito il mio indirizzo…come potete immaginare sto ancora aspettando🙈penso che qui in Sicilia non sanno nemmeno di cosa si tratta. In fondo che pretendo qui facciamo parte ancora del terzo mondo come si sa😭. Ma siccome io non mi arrendo ho continuato a cercare se riesco a trovare in tempi celeri questi 2 esami da fare in convenzione. Ho prenotato la TAC per il 12 luglio tra circa un mese….ma no un’altra in trattativa forse x giugno ..nel caso disdico luglio, e acchiappo giugno. Mentre x la risonanza non ho trovato niente molti neanche la fanno🙈. Avevo mandato un’email alla oncologa provare a chiamare lei al vicino padiglione dove l’ho sempre fatta, (ma ora dice di non avere disponibilità) non ho ricevuto ancora risposta neanche da lei😭adesso riprovo a riscriverle. Ok ragazze x ora e’ tutto spero che questo racconto delle mie disavventure finisca bene💪😏. PS. X colpa della mia poca attenzione non vedevo che dovevo cliccare il quadrettino N2 per continuare a leggere la chat …e avevo scritto e non leggevo ho pensato che non si inviavano più 🙈ho chiesto aiuto mi ha risposto adamin che mi ha spiegato…così ho ripreso a scrivere🤣scusate a volte ho la testa completamente in aria 🙈

                          #19841
                          NonnaL
                          Partecipante

                            Forza e coraggio Francesca, non mollare. Questi scogli tecnici sono i più fastidiosi.

                            Effettivamente sono fortunata a vivere in FVG anche se negli ultimi anni la situazione è peggiorata anche qui, ma godiamo ancora un po’ della scia positiva della buona gestione del passato.

                             

                            #19842
                            Francesca
                            Partecipante

                              Ciao durissime ciao nonnaL ti ringrazio x l’incoraggiamento no non mollo💪😏…scusa la mia ignoranza…ma non ho mai letto di un posto detto: FVG di sicuro si tratta di una sigla credo, ma io sono curiosa e voglio sapere dove si trova 🤗buonanotte a tutte

                              #19843
                              Picchio
                              Partecipante

                                Indovino io!!! Friuli Venezia Giulia!!

                                 

                                #19844
                                NonnaL
                                Partecipante

                                  Brava Picchio!

                                  Scusate, non avrei dovuto usare la sigla ma il nome è molto lungo e siamo abituati ad abbreviare. Inoltre la Regione è situata proprio agli estremi Nord-Est e poco conosciuta anche se negli ultimi anni ha visto aumentare notevolmente il turismo soprattutto cicloturistico-gastronomico-culturale.

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.