Forums Herceptin e positività all’her2 Her2 +++ e tutto il resto negativo.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Risposte

Ciao e bentrovate (vi ho seguite per un po’ 14 anni, dopo la quadrantectomia + radio, poi mi sono considerata guarita per 12 anni).

Dopo la mastectomia di due anni fa (due chemio e un anno di Herceptin) mi sono ritrovata metastatica (fegato e anca).
    Sto facendo cicli di TDM1 (trastuzumab Emtansine, ovvero Kadcyls) e dopo 2 mesi la ledione al fegato si è parecchio ridotta.
    Quindi si va avanti.
    Non so bene cosa aspettarmi, quanto si può andare avanti? 
    per il resto devo dire che sto benissimo e faccio fatica a considerarmi malata cronica!

divierrre
    Partecipante

bel ri-trovata anche a te!
      Brava, son contenta di leggere la tua positività, è un bel esempio per tutte noi.

beba2010
      Moderatore

ciao Patatina. in fondo, la vita è una malattia cronica, no? felice di sapere che tu stia benissimo, un abbraccio

simona64
        Partecipante

Dopo 12 anni????? Oh mamma mia!!!!!! Pero’ mi piace quel tuo “sto benissimo….” brava!

quote simona64″ pid=’1527′ dateline=’1558444222:

Dopo 12 anni?????    Oh mamma mia!!!!!!   Pero’ mi piace quel tuo “sto benissimo….”  brava!

Ti dirò… In questo periodo due mia amiche, una dopo 15 anni, una dopo 25.
          Mai interrompere i controlli!

katya
          Partecipante

Io dopo quasi 11 anni, infatti adesso hanno portato a 10 anni il Tamoxifene io l’ho fatto per 6.
            Abbraccioni!!!

quote Patatina” pid=’1519′ dateline=’1558371362:

Ciao e bentrovate (vi ho seguite per un po’ 14 anni, dopo la quadrantectomia + radio, poi mi sono considerata guarita per 12 anni).

Dopo la mastectomia di due anni fa (due chemio e un anno di Herceptin) mi sono ritrovata metastatica (fegato e anca).
            Sto facendo cicli di TDM1 (trastuzumab Emtansine, ovvero Kadcyls) e dopo 2 mesi la ledione al fegato si è parecchio ridotta.
            Quindi si va avanti.
            Non so bene cosa aspettarmi, quanto si può andare avanti? 
            per il resto devo dire che sto benissimo e faccio fatica a considerarmi malata cronica!

Ciao dopo 12 anni? Era her2 +++? Che cure avevi fatto allora? Ci sono tante cure adesso ed è più curabile.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.