Topic avviati nel forum

Stai visualizzando il topic 1 (di 1 totali)
    • Discussioni
    • Partecipanti
    • Risposte
    • Ultima risposta
    • Vomiti da chemio (Caelyx) Salve a tutti/e, sono il figlio di una donna di 66 anni che da tempo è alle prese con questo ospite non invitato da nessuno :D. A parte le battute, da qualche mese la terapia (Caelyx) le sta causando periodi di vomiti continui, anche dopo 2-3 settimane dall'infusione. Domani dovrà sentire l'oncologo per avere lumi, ma è un po' preoccupata, nonostante la nausea e il vomito sia tra gli effetti più comuni. Più che altro perchè gli effetti collaterali sono peggiorati ultimamente e l'antiemetico che sta prendendo pare non sortisca particolari effetti. È capitato anche a voi, soprattutto con questo medicinale? Come avete risolto nel caso (o quantomeno ridimensionato il problema)? PS: Mia madre ha secondarismi un po sparsi nello scheletro (in particolare sulla colonna) e una lesione sul fegato. Spero in un vostro messaggio! <3

      Iniziato da: fallenangel in: La malattia avanzata

    • 8
    • 15
    • 30/12/2021 at 17:53

      fallenangel

Stai visualizzando il topic 1 (di 1 totali)