Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 971 totali)
  • Autore
    Risposte
  • in risposta a: Giugno 2026 #25004
    Eli75
    Moderatore

      Pensa Mauranna che la mia Doc mi ha detto il mese scorso che non mi farà più fare i marcatori da ora in poi, in quanto poco attendibili … vedo che ogni medico ha le sue ‘idee’ in merito 😜

      Eli

      in risposta a: Linfonodi sospetti #25003
      Eli75
      Moderatore

        Ciao Sissi, io purtroppo non so aiutarti, ma spero che qualche Dura qui abbia avuto esperienze in merito e sappia darti qualche dritta per la tua mamma.

        Un abbraccio

        Eli

        in risposta a: gilli hope ricomparsa #24998
        Eli75
        Moderatore

          Francesca anche io ho letto tempo fa questo bel libro di Gramellini…lo consiglio a tutte!

          Gilli sono stra-felice per questo meritatissimo e sudato traguardo che hai raggiunto.

          Ti auguro scorpacciate di manicaretti succulenti e dopo … sonni profondi e ricchi di bei sogni.

          Notte

          Eli

          in risposta a: Maggio 2026 #24935
          Eli75
          Moderatore

            La mia dottoressa mi ha detto qualche gg fa che non mi farà più fare i marcatori, assieme ai vari esami del sangue, perché, nell’ultimo convegno a cui ha partecipato, si è detto che non sono attendibili… effettivamente i miei erano nella norma con tumore ancora da operare e prima di fare chemio.

            Eli

            in risposta a: gilli hope ricomparsa #24821
            Eli75
            Moderatore

              Picchio direi moooolto bene 🙂

              Io, per addormentarmi, a volte metto in tv qualcosa di noiosisssssimo e mi si chiudono gli occhi dopo poco tempo!

              Eli

              in risposta a: gilli hope ricomparsa #24812
              Eli75
              Moderatore

                Anche io mi aggiungo ai pensieri 🤞🏻💕

                in risposta a: Sole dopo aver tolto i linfonodi ascellari #24757
                Eli75
                Moderatore

                  Io tolti nel 2013.

                  in risposta a: Sole dopo aver tolto i linfonodi ascellari #24751
                  Eli75
                  Moderatore

                    Anche io ho tolto i linfonodi e sempre preso – con moderazione e protezione 50 – il sole senza problemi.

                    Eli

                    in risposta a: Aprile 2026 #24701
                    Eli75
                    Moderatore

                      PS. io avrò il controllo nei 🤞🏻

                      in risposta a: Franz74 #24659
                      Eli75
                      Moderatore

                        Mi spiace molto leggere questa notizia… purtroppo con i tanti contatti del forum non è sempre facile tenersi aggiornati su tutte noi Dure.

                        Mi ricordo di lei e spero che ora sia da qualche parte a fare il tifo per noi 💕

                        in risposta a: Marzo 2026 #24658
                        Eli75
                        Moderatore

                          Uffola 🫶🏻

                          Tessa mi spiace per questi esiti negativi… non conosco questo ‘omental cake’ onestamente ma suppongo che ormai ti abbia spiegato tutto la tua oncologa di fiducia; facci sapere com’è andata e quali saranno i prossimi passi.

                          Eli

                          in risposta a: gilli hope ricomparsa #24550
                          Eli75
                          Moderatore

                            Ahhhh pure io adoro camminare con cuffiette e musica … e leggere libri ( soprattutto thriller ), vedere serie su Netflix o coccolare il mio cane per staccare un po’ la spina.
                            Certe cose veramente ti svoltano la giornata …

                            Eli

                            in risposta a: Ribociclib e neutropenia #24549
                            Eli75
                            Moderatore

                              Ciao e benvenute Elisa ( mia omonima ) e Mary,

                              vi consiglierei di ‘spulciare’ i vari argomenti qui sul forum, dove sicuramente potrete trovare informazioni sui medicinali che state assumendo e pure qualche consiglio dalle Dure che magari stanno facendo il vostro stesso percorso!

                              Non siete sole 🫶🏻

                              Eli

                               

                              in risposta a: seconda opinione #24468
                              Eli75
                              Moderatore

                                Beh Arianna, mi pare che questo consulto abbia aperto parecchie possibilità!
                                Fortunatamente in questa malattia la ricerca va sempre avanti ed escono nuovi medicinali che possono rallentarla; un giorno speriamo possano sconfiggerla del tutto …

                                Buona domenica

                                Eli

                                in risposta a: gilli hope ricomparsa #24447
                                Eli75
                                Moderatore

                                  Picchio …. come ti capisco… questo cielo plumbeo mi ha proprio stufato! Dico sempre che sono nata nella parte sbagliata d’Italia.

                                  Gilli non ti scoraggiare e prendi appunti – da ora in poi – sul calendario o su una bella lavagnetta magnetica.

                                  Abbracci

                                  Eli

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 971 totali)