Risposte nei forum create
-
AutoreRisposte
-
Pensa Mauranna che la mia Doc mi ha detto il mese scorso che non mi farà più fare i marcatori da ora in poi, in quanto poco attendibili … vedo che ogni medico ha le sue ‘idee’ in merito 😜
Eli
Ciao Sissi, io purtroppo non so aiutarti, ma spero che qualche Dura qui abbia avuto esperienze in merito e sappia darti qualche dritta per la tua mamma.
Un abbraccio
Eli
Francesca anche io ho letto tempo fa questo bel libro di Gramellini…lo consiglio a tutte!
Gilli sono stra-felice per questo meritatissimo e sudato traguardo che hai raggiunto.
Ti auguro scorpacciate di manicaretti succulenti e dopo … sonni profondi e ricchi di bei sogni.
Notte
Eli
La mia dottoressa mi ha detto qualche gg fa che non mi farà più fare i marcatori, assieme ai vari esami del sangue, perché, nell’ultimo convegno a cui ha partecipato, si è detto che non sono attendibili… effettivamente i miei erano nella norma con tumore ancora da operare e prima di fare chemio.
Eli
Picchio direi moooolto bene 🙂
Io, per addormentarmi, a volte metto in tv qualcosa di noiosisssssimo e mi si chiudono gli occhi dopo poco tempo!
Eli
Anche io mi aggiungo ai pensieri 🤞🏻💕
Io tolti nel 2013.
Anche io ho tolto i linfonodi e sempre preso – con moderazione e protezione 50 – il sole senza problemi.
Eli
PS. io avrò il controllo nei 🤞🏻
Mi spiace molto leggere questa notizia… purtroppo con i tanti contatti del forum non è sempre facile tenersi aggiornati su tutte noi Dure.
Mi ricordo di lei e spero che ora sia da qualche parte a fare il tifo per noi 💕
Uffola 🫶🏻
Tessa mi spiace per questi esiti negativi… non conosco questo ‘omental cake’ onestamente ma suppongo che ormai ti abbia spiegato tutto la tua oncologa di fiducia; facci sapere com’è andata e quali saranno i prossimi passi.
Eli
Ahhhh pure io adoro camminare con cuffiette e musica … e leggere libri ( soprattutto thriller ), vedere serie su Netflix o coccolare il mio cane per staccare un po’ la spina.
Certe cose veramente ti svoltano la giornata …Eli
Ciao e benvenute Elisa ( mia omonima ) e Mary,
vi consiglierei di ‘spulciare’ i vari argomenti qui sul forum, dove sicuramente potrete trovare informazioni sui medicinali che state assumendo e pure qualche consiglio dalle Dure che magari stanno facendo il vostro stesso percorso!
Non siete sole 🫶🏻
Eli
Beh Arianna, mi pare che questo consulto abbia aperto parecchie possibilità!
Fortunatamente in questa malattia la ricerca va sempre avanti ed escono nuovi medicinali che possono rallentarla; un giorno speriamo possano sconfiggerla del tutto …Buona domenica
Eli
Picchio …. come ti capisco… questo cielo plumbeo mi ha proprio stufato! Dico sempre che sono nata nella parte sbagliata d’Italia.
Gilli non ti scoraggiare e prendi appunti – da ora in poi – sul calendario o su una bella lavagnetta magnetica.
Abbracci
Eli
-
AutoreRisposte
