Topic avviati nel forum

Stai visualizzando il topic 1 (di 1 totali)
    • Discussioni
    • Partecipanti
    • Risposte
    • Ultima risposta
    • La storia di mamma Ciao a tutte, sono Annì e sono qui per mia mamma a cui nel 2020 è stato diagnosticato un carcinoma mammario ormonoresponsivo  che è stato asportato con  quadrantectomia. Sono seguiti 4 cicli di rosse (anche un po’ tirate secondo l’ oncologo), 1 mese di radio e 5 anni di anastrozolo. A luglio di quest’ anno lo shock: ripresa di malattia  con metastasi linfonodali ed epatiche diffuse di cui la più grande di 2,5 cm. Il nodulo al seno è di circa 1,5 cm invece. Ha iniziato da un mese terapia con Fulvestrant e Amebaciclib dose 300 al giorno. Le prime due settimane ha avuto frequenti episodi di diarrea che per il momento sembrano essersi arginati anche grazie a qualche accorgimento alimentare. Quello che mi angoscia e mi rende poco fiduciosa è il fatto che il tumore sia mutato rispetto al primo, è diventato molto più aggressivo in termini di ki67 che è passato dal 38% del primo tumore al 75% in questa recidiva e da Her2 score0 a Her2 score 1+. L’ormonoresponsivitá è ER 98% PgR 5%. Qualcuna di voi ha esperienza di ki67 molto alto ma comunque buona risposta alla terapia ormonale almeno per un po’? Grazie!

      Iniziato da: Anni in: Le nostre storie

    • 2
    • 3
    • 26/08/2025 at 19:54

      Anni

Stai visualizzando il topic 1 (di 1 totali)