Forums Le nostre storie visita dottoressa munzone

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Risposte
    mina
    Partecipante

salve a tutte , sono nuova ,

scrivo perché una mia amica, dopo che due anni fa ha subito una mastectomia, si  ritrova dopo 2 anni a riaffrontare una metastasi ossea; ha appuntamento allo Ieo con la dottoressa Munzone,   qualcuno ha avuto già esperienze con la dottoressa?  Perché fino adesso non ha trovato oncologhe, diciamo molto empatiche.

Ha visita martedi 24/06

grazie mille a chi mi sa dare un opinione,  purtroppo le altre dott. Mazza e dott.sse Montagna, Bianco e Iorfida erano tutte  con appuntamenti molto lunghi e non può aspettare, ha trovato lei solo perché si sono  liberate due date:  una a giugno e due a luglio.

grazie

Franz74
      Partecipante

Ciao! Non conosco personalmente la dott.ssa Munzone ma direi che sono tutte in gamba e che non sempre quelle con appuntamenti impossibili sono le migliori. Io ne sono la testimonianza. Possono sbagliare tutti. Ma almeno con quelle che “ci sono” puoi parlare e comunicare facilmente. Io per esempio dall’ottobre scorso, dopo una televisita “importante” con il dott. Colleoni, mi sono affidata alla dott.ssa De Maio Ana Paula. C’è; risponde; e se vuoi un appuntamento lo trovi.

e fa parte della stessa squadra di una delle due dottoresse che hai nominato tra quelle difficili per fissare appuntamento. Lavorano in squadra. Si consultano. Dì alla tua amica di stare serena! Ciò che è importante, ripeto, è riuscire a farsi ascoltare. Senza avere l’impressione che dall’altra parte il tempo stringa 😅! Cosa che negli ultimi mesi avevo avuto io… (avevo anche imbarazzo a fare domande perché mi sembrava di levarle via del tempo… e pagavo!)

• Questa risposta è stata modificata 4 settimane, 1 giorno fa da Franz74.
        Simona78
        Partecipante

Ciao io feci l’anno scorso una visita con la dottoressa Munzone e mi sono trovata molto bene. È competente, disponibile e umana….Durante la visita vide sul seno un piccolo brufolo al quale io non feci caso e lei mi prenotò per il pomeriggio stesso una biopsia cutanea e purtroppo si trattava di metastasi cutanea…. è stata super veloce e gentilissima.

Per esempio io con la dottoressa Montagna non mi sono trovata bene e non ci tornerei, come vedi è tutto relativo!

mina
          Partecipante

grazie per le info

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.