Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #73

    Un saluto a tutti e un benvenuto anche a questa sezione del forum, dedicata a quelli come me!
    her 2 positivo e tutto il resto negativo.
    Non ho quasi mai scitto, ma vi ho sempre seguite e quando il forum è sparito mi sono sentita persa.
    teniamoci stretti ragazze! qeusto è un angolo di pace e magia.

    Vi abbraccio tutte :heart: :angel:

    #599
    divierrre
    Partecipante

      Ben-ritrovata abche a te!

      #633

      Ciao, mi sono iscritta oggi di nuovo, ma nel precedente forum sono intervenuta poco anche perché è stato chiuso abbastanza all’inizio del mio percorso. Io sono her2, positiva anche a estrogeni (60%). Ho terminato Herceptin il 14 dicembre scorso e sto proseguendo con letrozolo che prendo ormai da quasi 11 mesi. 
      Un saluto

      #640

      ciao ragazze!!!!
      che bello ritrovarsi

      un grande abbraccio

      #3514

      Ciao ragazze! Her2 positivo anche io. Fatta chemio neoadiuvante, mastectomia, sto facendo terapia ormonale, radioterapia e immunoterapia audiuvante. Non vedo un futuro purtroppo e mi chiedo spesso perche’ sottopormi a tutte queste torture, ma ho 2 bambini e come dicono loro, dobbiamo provarci.
      Un caro saluto a tutte

      #3517

      Io un po’ abusiva in questo spazio, perché il mio cancro era un triplo negativo…
      Voglio solo salutarvi e abbracciare Annina in particolare: posso capire cosa provi ma devi aggrapparti con tutte le tue forze all’amore per te e per i tuoi figli. I motivi per vivere contano tanto quanto i tentativi per continuare ad esistere.
      Forza! Per forza.
      Baci

      #4616
      quote Annina” pid=’3562′ dateline=’1580112981:

      Ciao ragazze! Her2 positivo anche io. Fatta chemio neoadiuvante, mastectomia, sto facendo terapia ormonale, radioterapia e immunoterapia audiuvante. Non vedo un futuro purtroppo e mi chiedo spesso perche’ sottopormi a tutte queste torture, ma ho 2 bambini e come dicono loro, dobbiamo provarci.
      Un caro saluto a tutte

      Perchè non vedi un futuro?

      #4650

      Non vedere un futuro è umano, ma non devi arrenderti! Herceptin funziona, ha cambiato la storia del tumore her2 positivo!
      Certo la paura c’è sempre, non ci lascia mai, ma non darti per vinta, mai! Fallo per i tuoi bimbi, ma anche per te, per ciò che sei, che eri e che sarai. Ce la farai, vedrai. Bisogna fare come quando si scala una montagna. Devi fare un passo per volta, non devi guardare in alto perchè la meta ti sembrerà sempre troppo lontana e non devi guardare in basso, perchè potresti avere le vertigini: fai un passo e poi l’altro, lo puoi fare anche piangendo o urlando, ma non fermarti mai. Arriverai in cima vedrai e poi avrai anche paura di scendere, ma lo faria piano piano, un passo dopo l’altro e tornerai un pochino a quella che eri, a quella che ora ti sembra non possa più esistere. Non mollare mai, ti raccomando.
      Ti mando un grande abbraccio

      #4669
      quote ATHENA” pid=’4860′ dateline=’1589756873:

      Non vedere un futuro è umano, ma non devi arrenderti! Herceptin funziona, ha cambiato la storia del tumore her2 positivo!
      Certo la paura c’è sempre, non ci lascia mai, ma non darti per vinta, mai! Fallo per i tuoi bimbi, ma anche per te, per ciò che sei, che eri e che sarai. Ce la farai, vedrai. Bisogna fare come quando si scala una montagna. Devi  fare un passo per volta, non devi guardare in alto perchè la meta ti sembrerà sempre troppo lontana e non devi  guardare in basso, perchè potresti avere le vertigini: fai un passo e poi l’altro, lo puoi fare anche piangendo o urlando, ma non fermarti mai. Arriverai in cima vedrai e poi avrai anche paura di scendere, ma lo faria piano piano, un passo dopo l’altro e tornerai un pochino a quella che eri, a quella che ora ti sembra non possa più esistere. Non mollare mai, ti raccomando.
      Ti mando un grande abbraccio

      Che belle parole, le faccio anche mie, settimana prossima dovrei iniziare la terapia

      #4671
      mauraanna
      Partecipante

        Ciao a tutte,
        un saluto anche da parte mia, anch’io her2 positiva. Certo bisogna cercare di non demordere mai e pensare positivo..più facile a dirsi che a farsi..lo so..ma il pensiero positivo aiuta a sopportare meglio anche le eventuali terapie..forza

        #4681
        Eli75
        Moderatore

          Her +++ pure io ragazze.

          Herceptin per un anno nel 2013-2014 … e si va avanti.

          Un abbraccio a tutte.
          Eli

        Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.