Forums La nostra Famiglia Un pensiero per Niki

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #362
    patrilu
    Partecipante

      Care tutte
      Ho riflettuto a lungo se scrivere questo post oppure no e non so ancora se faccio bene.
      Mi aveva colpito la storia di Niki, una nostra compagna di malattia.
      Non leggendo più sue notizie nel forum, le ho scritto un messaggio.
      Mi ha risposto il marito. Niki se ne è andata il 9 febbraio.
      Volevo dedicarle un pensiero qui, dove lei ha cercato conforto e speranza. 
      E a noi che siamo ancora qui a lottare, auguro tanta forza e coraggio per andare avanti, giorno per giorno. Nonostante tutto.

      #4660
      mareblu
      Partecipante

        ODDIOOOO :(((((
        Infatti anche io ci pensavo ogni giorno anche perché Niki aveva la mia stessa cosa, metastasi polmoni e fegato, quindi le avevo scritto nella sua ultima chat di farmi sapere come stava andando… Non ci volevo minimamente pensare a questo….
        Non ho parole, mi dispiace tantissimo… questa notizia mi ha davvero devastato….

        #4661
        barbi72
        Partecipante

          Voglio dedicarle un pensiero anche io: mi aveva colpito moltissimo la disperata ricerca di positività e la grande voglia di vivere che si leggeva tra le righe di quello che scriveva. un abbraccio alla sua famiglia.

          #4663
          ele474
          Partecipante

            nooo che notizia terribile!
            stava facendo la terapia che ora fa mia mamma.
            ho riletto di recente i suoi messaggi, aveva scritto che non funzionava più…. ma mai avrei immaginato un’evoluzione così!
            Mi dispiace

            #4664
            Anonimo

              Niki, mi dispiace tantissimo.

              Patrilù, tu come stai?

              #4665

              Mi dispiace tanto…

              #4666
              patrilu
              Partecipante

                Io sto bene tutto sommato.
                Ho avuto un avanzamento significativo della malattia nei mesi scorsi e devo dire che mi sono spaventata molto. Non riuscivo piu’ a mangiare e avevo perso 4 kili in 4 settimane. Prima Ibrance e Faslodex, poi la chemio Taxolo non funzionavano piu’, i valori dei marker erano saliti immensamente e la TAC aveva confermato una progressione velocissima a livello epatico.
                Dal 4 febbraio faccio la combinazione chemio Gemcitabina-Carboplatino. E’ dura, ho diversi effetti collaterali ma almeno sta funzionando. La TAC del 7 maggio ha confermato la riduzione delle lesione epatiche e il versamento pleurico non c’è piu’. L’oncologa dice che andremo avanti ancora un po’ con questa chemio, dilatando il tempo di pausa e riducendo le dosi, in modo da approfittare il piu’ a lungo dei suoi effetti benefici e da migliorare anche un po’ la qualità della vita. Nel frattempo ho ripreso peso e non ho piu’ grandi problemi di stomaco.
                Quindi cerco di godermi questo periodo di stabilità, che mi sembra preziossimo 🙂
                Africa55 tu come stai?

                #4667
                Anonimo

                  Io bene, grazie.
                  Mi fa molto piacere che stai proseguendo le cure con buoni risultati.
                  Non ti facevi più sentire da tanto ed ero preoccupata per te. Brava, continua così.
                  Un abbraccio.

                  #4668
                  silviach
                  Partecipante

                    Patrilù, sai come sta il figlio di Niki ?

                    #4673

                    Siete delle forze della natura.

                    #4674
                    mauraanna
                    Partecipante

                      Un pensiero per Niki..aveva cercato in noi conforto ..mi dispiace immensamente…

                      #4675
                      patrilu
                      Partecipante

                        Non so niente del figlio di Niki. Speriamo bene per lui.
                        Un abbraccio a tutte

                        #4677

                        Mi dispiace tanto leggere della scomparsa di Niki.

                        Mi ricordo la sua storia e anch’io ho pensato al figlio.
                        Aveva avuto problemi, non ho mai avuto il coraggio di chiedere nei dettagli, ma immagino qualcosa di simile alla mia patologia..
                        Spero stia bene almeno il bambino ❤️

                        #4678
                        beba2010
                        Moderatore

                          che tristezza. un abbraccio ai familiari di Niki.

                          #4679
                          Eli75
                          Moderatore

                            Sì … che tristezza.

                            Buon viaggio Niki ed un pensiero alla sua famiglia.

                            Eli

                          Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.