Forums I nostri Pensieri Un pensiero bello

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #13436
    cuore-di-mamma
    Partecipante

      Carissime tutte. Sono qui solo per dirvi che quando sono entrata di colpo in questo mondo (aprile 2020) la mia piccolina aveva solo 7 mesi .. E visto la mia condizione molto grave ero quasi sicura che non ci sarei stata oggi, al suo primo giorno di scuola dell’infanzia.. Invece sì, ed è una gioia infinita.

      Tenete duro, tutte. Anch’io continuo, ogni giorno. Vi abbraccio!

      #13437
      mauraanna
      Partecipante

        Carissima,

         

        che bellissimo traguardo!!

        Bisogna credere nelle terapie che oggi sono veramente efficaci, mi ricordo benissimo quando anch’io divenni malata oncologica, mia figlia faceva 4^ elementare..tra pochi giorni inizierà la 4^ liceo..

        Ti invio un fortissimo abbraccio e tieni duro mi raccomando!!

        #13439
        beba2010
        Moderatore

          cuore di mamma, che bel messaggio.

          pensa che io mi chiamo beba2010 perché a fine 2009 ho scoperto le metastasi… e mi auguravo di vedere tutto il 2010. Guarda un po’ dove si riesce ad arrivare! abbracci

          #13442
          DanyDany
          Partecipante

            Che bello leggere le tue parole Cuore di mamma… io ho scoperto che il mio tumore si era diffuso al peritoneo subito dopo aver festeggiato i due anni della mia bimba tanto desiderata… quindi ti capisco… mia figlia sta per iniziare l ultimo anno di scuola materna. Sono passati ben 3 anni… cosa che mai avrei immaginato… un abbraccio a tutte 🥰

            #13443
            Eli75
            Moderatore

              Eh che bel messaggio … io ho accompagnato mio figlio Thomas al suo primo giorno di scuola elementare esattamente il giorno prima del mio intervento al seno.

              Lunedì ha dato l’esame di riparazione in matematica per passare al secondo anno di liceo.

              Grazie alle medicine, alla ricerca, alla nostra forza.

              Eli

              #13444
              ele474
              Partecipante

                che pensiero stupendo!

                #13445
                ele474
                Partecipante

                  sono felice per te e per la tua bimba 🧡

                  #13451
                  kay74
                  Partecipante

                    Cuore di mamma, che gioia!

                    Io non ho figli ma quest’anno ho ricevuto il dono di una nipotina e vorrei tanto vederla crescere ❤️

                    Noi ce la mettiamo tutta!

                    #13476
                    Love 13
                    Partecipante

                      Che bello leggere questi messaggi….❤️🙏🙏💪💪💪..amiche miee di avventura

                      #13532
                      Epi77
                      Partecipante

                        Come vi capisco!

                        Credo che nessun altro possa capire le mie emozioni come voi…

                        Quando ho scoperto il tumore 4l seno a fine 2013 mio figlio aveva solo 5 anni, dopo le terapie l’ho accompagnato in prima elementare con il cappello di paglia per nascondere i capelli cortissimi.

                        Adesso ha 14 anni e ho potuto condividere con lui tanti traguardi importanti.

                        Purtroppo quest’anno ho scoperto una situazione metastatica preoccupante, ma sono riuscita a partecipare alla sua cresima e ad accompagnarlo al suo primo giorno di liceo.

                        Sono, comunque, tanto felice!

                      Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.