Forums I nostri Pensieri Un anno di extralife

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #9010
    kay74
    Partecipante

      Un anno fa entravo in sala operatoria. Ne sarei uscita 5 ore dopo completamente cambiata.

      In questo anno ho lasciato indietro tante cose: la spensieratezza, i capelli colorati, i ” lo faccio dopo” e le certezze. Ma ho anche trovato tanto altro, inaspettatamente.

      Non sono una guerriera, sono una pigra e scellerata fatalista, però questa mia extralife, che mi manda un po’ in affanno, io la amo e voglio viverla appieno!

      #9040
      Eli75
      Moderatore

        … e fai benissimo! Godiamocela tutta questa vita.

        scellerata e pigra  fatalista è una descrizione che mi ha fatto sorridere, perché un pochino mi sento anche io così a volte.  *-)

         

        un abbraccio

        Eli

         

         

        #9041
        Bina6
        Partecipante

          Quante volte ho ripensato a me che mi specchio in una vetrina la mattina prima di sapere che tutto stava per andare a gambe all’aria…

          Prima della visita, della diagnosi, prima che la mano di quel medico antipatico si posasse sulla mia spalla, per dire che era un cancro…

          Tabula rasa, tutto a zero, ricordo che non riuscivo nemmeno a trovare la strada di casa e quella sera sono stata sul balcone a fumare e a tremare.

          Poi si raccolgono i cocci e si prova ad andare avanti.

          Non c’è un piano B, non c’è una alternativa.

          Tutto quello che è venuto dopo è stata una extralife, come dici tu! Molte cose le ho lasciate indietro e altre – quelle vere – stanno sempre davanti ora.

           

          #9057
          mauraanna
          Partecipante

            Anch’io ho preferito dimenticare..tra un mese per me saranno quattro anni dall’intervento. Non so se sono cambiata e,come dicono in tanti in meglio,certo che ora le priorità  sono altre. Si apprezzano anche le piccole cose, tante cose mi scivolano addosso..apprezzi le vere amicizie…certo che ogni volta che si avvicinano i controlli sale l’ansia

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.