Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #13329
    frafra
    Partecipante

      Buonasera, ogni volta una novità….

      Il mese scorso ho fatto la prima chemio e dopo 4 giorni ho preso il covid risolto poi in una decina di giorni con antibiotico e cortisone.

      Martedì faccio la seconda infusione e ieri mi si gonfia la gamba, la stessa che già mi dava problemi per i dolori, dal ginocchio in giù. Oggi ecodoppler e trombosi alla vena del polpaccio. Ho iniziato eparina e calza elastica.

      Che dire… Passerà anche questa.

      Però…. Finalmente la radioterapia ha dato i suoi frutti, il dolore è scomparso uso ancora il bastone perché il muscolo della coscia si è molto ridotto e non mi sento sicura. Dovrei iniziare a breve fisioterapia.

      Un caro saluto a tutte

      #13330
      beba2010
      Moderatore

        Frafra, è una conseguenza purtroppo abbastanza frequente, ma risolvibile. Sono contentissima che la radio abbia fatto benone il suo sporco lavoro!

        #13331
        frafra
        Partecipante

          Grazie Beba!

          #13332
          aster
          Moderatore

            Cara FraFra una si è risolta, purtroppo vedere il bicchiere mezzo pieno diventa la nostra filosofia di vita… anche il resto si sistema, vedrai!

            #13334
            uffola
            Moderatore

              Sono contenta che la radio inizia a dare i suoi frutti.
              <p style=”text-align: left;”>Non so se puoi ( prima chiedi ai dottori) ma a me ha aiutato tantissimo la cyclette per recuperare il muscolo. Sinceramente ancora adesso la faccio un giorno si ed uno no.</p>
              Fai benissimo per il bastone… giusto andare per gradi.

              #13355
              scarlet
              Partecipante

                Si vedrai che risolverai presto. Ci vuole un po’ di pazienza e fastidio per l’eparina (la scocciatura più che altro) e vedrai che rientra tutto. Anche noi ci siamo passate ma si è risolto.

                #13371
                mauraanna
                Partecipante

                  Ciao frafra

                  va meglio? L’eparina e la calza elastica hanno cominciato a dare i risultati sperati? Ti auguro di rimetterti presto…lo so è una gran scocciatura ma, fortunatamente risolvibile.

                  un abbraccio

                  #13374
                  frafra
                  Partecipante

                    Ciao mauraanna, si per fortuna la gamba migliora non mi è più gonfiata e con la calza non avverto né dolore né fastidio. Quando sono senza calza ho ancora un po’ la sensazione di crampo ma meno rispetto a prima.

                    Il 19 settembre ho ecodoppler e spero di aver risolto.

                    Grazie del pensiero

                  Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.