Forums Le nostre storie trodelvy

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Risposte
    sole e speranza
    Partecipante

Buongiorno a tutte, magari qualcuno mi può aiutare; mia mamma sta facendo trodelvy con effetti pesanti, tanto che oggi ha avuto una trasfusione di sangue con conseguente ricovero ospedaliero (lei é in Svizzera), il suo stato é di malattia metastatica avanzata, con metastasi a ossa, fegato e polmoni; due settimane fa le é stato aspirato del liquido… (1 litro e mezzo ).

Ora non so che pensare , se può essere lo stato debilitato dovuto alla terapia, oppure siamo giunti al fine corsa …..

vi leggo sempre attentamente e sicuramente troverò risposte ….obiettive ….siamo già preparati…grazie di cuore 🩷🍀🩷

Picchio
      Partecipante

Cara, non so aiutarti perché troppo poco so e hai detto.

La tua mamma però sarà più serena, sapendo che tu sei preparata, fai bene…chiedi ai medici, potrebbe non essere disastrosa la situazione, ma fatti spiegare.

Se ti rincuorano tanto meglio.

Un abbraccio.io vorrei che le mie figlie fossero preparate quando e se succederà.

E poi se ci pensi è il cerchio della vita, per dirla alla “re leone” !

gilliHope
        Partecipante

Cara SOLE SPERANZA, il nome con cui ti sei presentata è il quadro esatto di quanto tu lo sia, il sole e la speranza, per la tua mamma. Continua ad esserlo standole vicina e avendo fiducia, per quanto possibile, in questo farmaco di cui non saprei che dire, non conoscendolo.

Mi associo a Picchio e alle sue parole e idealmente ti sono vicina. Cara Picchio, vedo che non sono sola a vegliare in questa notte totamente in bianco…non sono ancora le cinque ed io sono sveglia e vispa da oltre tre ore, mentre fuori sulla terrazza c’è una sorta di bombardamento da grandine.

Sole e speranza facci sapere, siamo tutte qui anche per te. Gilli, nonché Hope.

Picchio
          Partecipante

Eh sì cara gilli! Talvolta si affastellano pensieri nella testa…si affastellano e affastellano. Non è neanche detto siano cattivi, ma svegliano e non fanno dormire.

Adesso ho cominciato a cantare in un coro e ho iniziato e prendere lezioni di canto. La voce è uno strumento eccezionale e si può fare tanto con un po’ di tecnica (ovviamente non si diventa la Callas) Ma il problema è il controllo del corpo: controllo totale ma anche rimanere rilassati e morbidi.

Quando canto alla sera non riesco a dormire

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.