Forums Terapia ormonale Tra 2 mesi esatti compio 5 anni

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #358
    lilia
    Partecipante

      Salve il 15 luglio saranno esattamente 5 anni dal termine della chemio e l’inizio della terapia ormonale… ho 59 anni.tra qualche giorno inizio i controlli e a parte i soliti timori mi chiedo: e adesso?

      #4629
      beba2010
      Moderatore

        …e adesso ti prepari mentalmente e organizzi la festa, hai due mesi di tempo. Che altro vuoi fare? Hai già fatto un sacco!

        (Se la domanda era su una eventuale prosecuzione della terapia, ci sono varie scuole di pensiero, ma senti i tuoi oncologi, ovviamente. E comunque la priorità è SICURAMENTE la festa)

        #4631

        Io oggi sono ad un anno dal asportazione.
        Ho ancora così paura. Mi chiedo se al termine dei 5 mi sentirò più tranquilla.
        Auguri a te ❤️

        #4638
        mauraanna
        Partecipante

          Tanti auguri per il fine terapia ormonale. Per me sono tre anni e mezzo ma gli oncologi che mi seguono mi hanno già prospettato la prosecuzione della terapia..per ora non ho particolari effetti collaterali e spero di continuare così. I medici che seguono il tuo percorso di cura sanno, in base alla storia della tua malattia che cosa sarà meglio per te…tanti auguri e concordo…ci vuole una grande festa!!

          #4641
          lilia
          Partecipante

            Grazie ragazze….vi aggiornerò. Un abbraccio forte

            #4646
            uffola
            Moderatore

              E per me il 28 maggio sono esattamente 10 anni… dall’operazione ( maggio 2010), poi terapia ormonale per 5anni e… maggio 2017 scoperta metastasi ossee…. sono passati tre anni…e sto bene, continuo con le terapie….e credo fermamente che ogni traguardo vada festeggiato alla grande!!!

              #4676
              quote Beba2010″ pid=’4836′ dateline=’1589577450:

              …e adesso ti prepari mentalmente e organizzi la festa, hai due mesi di tempo. Che altro vuoi fare? Hai già fatto un sacco!

              Mi associo! Io sono andata a festeggiare nel mio ristorante preferito.

              #4680
              Eli75
              Moderatore

                …. adesso… festa!! E poi un passo alla volta verso i prossimi traguardi.

                Eli

                #4682
                lilia
                Partecipante

                  Siete magnifiche?. Grazie

                  #5930
                  quote Uffola” pid=’4856′ dateline=’1589704134:

                  E per me il 28 maggio sono esattamente 10 anni… dall’operazione ( maggio 2010), poi terapia ormonale per 5anni e… maggio 2017 scoperta metastasi ossee…. sono passati tre anni…e sto bene, continuo con le terapie….e credo fermamente che ogni traguardo vada festeggiato alla grande!!!

                  Ciao che terapia fai?

                  #5935
                  uffola
                  Moderatore

                    Ribociclib fermata e goserelin….da tre anni e mezzo ……

                    #5939
                    milly59
                    Partecipante

                      A luglio ho raggiunto i miei 5 anni dall’operazione, prendo ancora Femara perché ho cominciato tardi rispetto all’operazione. So già che smetterò, e avrò tanta paura senza la mia pillolina serale.

                    Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.