Forums La malattia avanzata Terapia con Faslodex

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 93 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #9741
    aster
    Moderatore

      Ciao Love quello che non capisco è su quali basi ti prospettano una terapia in vena già da ora, hai fatto di recente una PET? O lo prevedono dai marcatori? Sono saliti così tanto? Un caro saluto

      #9742
      Dani71
      Partecipante

        Ciao Love sicuramente hai fatto una tac .. senti puoi fare consulto online all IEO
        È possibile fare una richiesta di prenotazione di Televisita utilizzando il servizio di prenotazione IEO. In seguito si verrà contattati dalla segreteria del medico e, se l’esito della richiesta sarà positivo, verrà confermata la prenotazione, con indicazione di data e ora della prestazione, e verranno comunicate le istruzioni per l’effettuazione della Televisita.

        Provaci è per il tuo bene !! Non mollate anche se per carità, il tuo oncologo magari ti ha già proposto il meglio . Anzi avresti una conferma di quanto farsi no ?

        #9743
        Love 13
        Partecipante

          Vi rispondo insieme Aster e Dany..si i mercatori sono a 190..non ho ancora fatto tac…la faro 11 aprile…poi da li ci sarà cambio di terapia..che potrebbe essere in vena…mahhh vedremoo🤦‍♀️..io non ho avuto altri consulti…perché ho pensato che le cure alla fine sono queste…però ci provo Dany..graziee..cmq vi farò sapere…spero tutto stabile anche a voi..e con tanta forza andiamo avanti…amiche..un abbraccio forte forte ♥️♥️⚘⚘🌷🌷🌷

          #9745
          Love 13
          Partecipante

            Aster ho letto che anche tu non sei stata operata??..lo stesso io..putroppo mi è stata trovata metastasi già nella diagnosi…però non capisco bene..🤦‍♀️perché non ci operano…solo il pensiero di tenerlo ancora dentro..🤦‍♀️

            #9746
            aster
            Moderatore

              Ciao Love l’oncologa mi ha spiegato che quando il tumore si è già diffuso ad altri organi toglierlo al seno non risolve il problema, è più indicato curare la malattia a livello generale. Inoltre per affrontare l’intervento occorre interrompere le cure per qualche mese con conseguenze ignote sulle metastasi. Ma l’operazione non è esclusa a priori, ogni caso viene valutato e non si esclude di intervenire se c’è per lungo tempo una remissione.
              Ti consiglierei se posso di affrontare però una cosa alla volta, se c’è già un possibile cambio terapia non ti angustiare pensando all’operazione , una cosa alla volta! Mi raccomando tieni duro e sii positiva. Non è facile ma dobbiamo provarci. Un abbraccio

              #9747
              ele474
              Partecipante

                ciao LOVE. Quello che diciamo noi ovviamente non è un parere medico,voglio solo riportarti l’esperienza di mia mamma. Anche per lei appena scoperte le metastasi (al fegato) come 1linea hanno proposto il Palbociclib.che però non ha fatto nulla,dopo 3mesi progressione e le hanno fatto subito come 2linea infusione di Taxolo. Eravamo spaventati! però questo ha dato una bella ripulita e in seguito è passata alla Capecitabina in pastiglie (troverai tanti post). Quindi forza , per quanto sia possibile
                un abbraccio

                #9748
                Love 13
                Partecipante

                  Ele…buongiorno..si ho letto di tua mamma…anche io lo stesso..ho solo met..al fegato..come prima terapia ho fatto palbociplib e femara..andata bene solo 10 mesi…poi faslodex .ma durato quasi niente..forse avrebbero dovuto dare anchea me qualcosa di più forte🤦‍♀️..si..io un po cone tua mamma..anche lei met..solo al fegato vero??..quanti anni vive lei con le met??..chissà adesso forse daranno anche a me..in vena…vedremo..dopo la tac…grazie Ele♥️⚘

                  #9755
                  ele474
                  Partecipante

                    Hanno scoperto le metastasi al fegato novembre 2017. a 10anni dal primo intervento. nonostante sia ormonale al 98% le terapie ormonali non funzionano. su di lei funziona la chemio. non abbatterti!
                    si al momento sono ancora solo nel fegato.
                    facci sapere delle TAC! Dita incrociate

                    • Questa risposta è stata modificata 3 anni fa da ele474.
                    #10035
                    Love 13
                    Partecipante

                      Buongiorno amiche mie…come sapete il Faslodex su di me..non ha per niente funzionato… avevano adesso deciso di fare terapia in vena…la mia prima chemio..taxolo e avastin..ma ultimo momento deciso un altro cambiamento…vogliono rifarmi nuovi accertanenti..nuova BIOPSIA dopo un anno e mezzo dalla ultima..oggi mi ricovero per qualche giorno…ma biopsia spero che la risposta avranno subito…sono già un mese scoperta…senza terapia..🙈😖anche se non sembra…so che bisogna essere forti e reagire sempre..è quello che faccio…ma certi giorni è proprio difficile…ho bisogno di un vostro parere..pensiero..🙈martedi devo fare anche seconda dose del vaccino….un abbraccio forte a tutte voi…vi farò sapere. .VVB💕🌷♥️💪💪💪💪💪💋💋

                      #10038
                      patrilu
                      Partecipante

                        Love cara, non ti abbattere. Sappiamo tutte che è dura, ma se vogliono farti la biopsia, mi viene da pensare che ci sono altre possibilità di cura per te in vista. Incrocio tanto le dita e ti penso!
                        Facci sapere gli esiti della biopsia e cosa stanno confabulando i tuoi medici.

                        #10040
                        Eli75
                        Moderatore

                          Esatto ! La biopsia servirà a tarare il giusto medicinale per te.

                          Io ho fatto la seconda dose di vaccino stamattina 🤞🏻 Sono felice di essermi finalmente vaccinata.

                          Un abbraccio
                          Eli

                          #10042
                          aster
                          Moderatore

                            Ciao Love mi unisco anche io a quanto detto. Se ti vogliono fare una nuova biopsia è perché vogliono cercare una terapia il più mirata possibile, quindi coraggio, significa che sei in mani di medici scrupolosi! Anche io farò la seconda dose di vaccino lunedì e sono contenta, mi sento almeno sollevata dall’incubo COVID. Un abbraccio 💕🤗

                            #10055
                            Dani71
                            Partecipante

                              Ciao Cara Love,
                              che cosa strana !!! A programma definito ti fermano la chemio ! Mi sembra ovvio che abbiano considerato che non facesse a caso tuo e per esser certi vogliono ripete la biopsia. Meglio così ! Molto meglio ! Il tuo cancro è di origine ormonale ? Sei HER negativo o positivo ? Sono certa , davvero che abbiano in serbo un’altra cura e non quella propspettata. Ed ora mi domando : come si fa a sbagliare così ?! Sono basita ! Fatti coraggio e sii forte e positiva come sei stata finora. Il tuo corpo ne risente positivamente anche se tutte noi sappiamo quanto sia facile lasciarsi andare allo sconforto .. ti stringo forte Dani

                              #10106
                              Love 13
                              Partecipante

                                Buongiorno a voi tutte amiche mie…anche a te Katia…non riuscivo a scrivervi..ho tanta ansiaa e paura..che sono oltre un mese senza terapia…ne sappiamo qualcosa tutte quante qui🙈…..come avevo detto..ho messo port…e rifatto biopsia…avevo chiesto consulto un altro oncologo…che lui vuole darmi qualcosa di piu forte…e non il taxolo con avastin…come mi aveva detto altro oncologo…non so perche ma questo oncologo mi da piu fiducia ….settimana prossima arriva il risultaro della biopsia….il mio era ormonale…non so se ancora cosi🙈…e poi vedremo che chemio dovrò fare…spero arriva subito il risultato e inizio subito…ho tanta ansia…. vi farò sapere….VI VOGLIO TUTTE BENE…SERENO SABATO A TUTTE…♥️♥️♥️💕💕⚘⚘💋💋🌷🌷

                                #10109
                                chiarinu
                                Partecipante

                                  Ciao love..in questo modo ..a bocce ferme si rifà il punto della situazione..fare una terapia che non risponde.. è meglio non farla..bisogna aspettare ancora un po’.. è vero..ma almeno si riparte più mirati..poi sappiamo che si vive in ansia..ma ora sei al al dunque..e si riparte..un abbraccione..

                                Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 93 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.