Forums Chemioterapia Taxolo-Bevacizumab o CMF in seconda linea

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Risposte
    MaryB
    Partecipante

Care tutte

vi scrivo per mia madre con tumore al seno metastatico osseo scoperto a marzo dello scorso anno.
      Ha effettuato piu’ di un anno e mezzo di terapia con ribociclib+letrozolo ma ora dopo aumento molto veloce dei marcatori (partiti da oltre 3000, poi scesi fino a 160, ora risaliti fino a 2800 in pochi mesi) e progressione evidenziata dall’ultima pet di giugno, l’oncologa ha proposto un cambio terapia con Taxolo-Bevacizumab o CMF dopo pet che fara’ a ottobre. Senza parlare di necrosi bocca che sta affrontando ormai da marzo.
      Qualcuna ha esperienze con le terapie proposte (Taxolo-Bevacizumab o CMF)? Cosa c’e’ da aspettarsi in termini di posologia/risultati/effetti collaterali?
      grazie

Susanna
      Partecipante

Buongiorno a tutte !!

ripropongo questo messaggio di MaryB che chiede per la mamma. Forse non è stato visto, c’è qualche amica di oercoryche può rispondere?

Emme22
        Partecipante

Ciao cara io dopo Ribo+lettho fatto Fulvestrant +alpelusib poi vex e ora passo a Enehertu. E’ il nuovo farmaco che in genere propongono. Perché non chiedi se può farlo?
          E’ l’unica cosa che posso dirti in merito.
          Facci sapere. Emme

Effe
          Partecipante

Hi MaryB, no esperienze al riguardo
            Vi hanno spiegato perché proprio questi farmaci come opzione dopo la ciclina?

• Questa risposta è stata modificata 1 giorno, 3 ore fa da Effe.
          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.