Forums Le nostre storie Stanca

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #12325
    Vale
    Partecipante

      Papilloma alla vescica….le cose andavano meglio e ora questo. Mi sento stanca e la mente sta cedendo. Farò citoscopia, lo analizzano e da li si vedrà… Abemaciclib lo dovrò sospendere

      #12326
      Vale
      Partecipante

        Pensavo di essere sotto controllo e invece…di nuovo tutta la trafila…aspettare l”istologico…nn ci riesco

        #12327
        Vale
        Partecipante

          Non ho più voglia di fare nulla. Palestra, passeggiate, una sana alimentazione.. ora questo.

          #12328
          frafra
          Partecipante

            Forza Francesca, un passetto alla volta si fa tutto.
            Ti abbraccio

            #12329
            DanyDany
            Partecipante

              Cara Francesca, la vita spesso ci mette a dura prova e l unica cosa da fare è rimboccarsi le maniche e affrontare tutto… dai forza che passerà anche questo. Un abbraccio 💪🏼

              #12330
              Vale
              Partecipante

                Ho lottato tanto per abemaciclib… e ora per l’intervento lo devo sospendere. Combatti da una parte e poi arriva la mazzata dall’altra.
                Che ho fatto di male? E se poi fanno chemio locale me lo faranno sospendere…nn ci sto più dietro a tutto.
                Sono stanca. Ora anche l’orologo. E ho solo 40 anni.

                #12331
                Benny
                Partecipante

                  Forza Francesca!!
                  Ti capisco perfettamente… Anche io sono in attesa di intervento x sostituire lo stent e hanno trovato un polipo vescicale che toglieranno e analizzeranno😔.
                  Sono due anni e mezzo che non ho un momento di tranquillità ma voglio credere che le cose andranno meglio, nonostante ci siano dei giorni in cui sono molto ma molto stanca.
                  Cerchiamo di non farci prendere dai pensieri negativi

                  #12332
                  Vale
                  Partecipante

                    Perché fanno esami che poi non vedono ciò che dovrebbero vedere? Io per i fatti miei ho fatto un eco addominale dopo il consulto il primo aprile dato che mi hanno detto che la pet non legge bene i reni…

                    #12333
                    Vale
                    Partecipante

                      1,9 cm… é lí da quanto? Che esame bisogna fare per non impazzire??… a gennaio pure rm lombare, reumatologo… e on line leggi di tutto di più

                      #12334
                      Vale
                      Partecipante

                        Martedì ho l’urologa ma dur settimane di attesa per istologico no… mi presento al pronto soccorso e voglio vedere se non sono più veloci… Si impazzisce così.

                        #12336
                        aster
                        Moderatore

                          Il papilloma vescicale è un polipo, che se preso in tempo spesso è benigno. Da quanto ho capito non avevi sintomi, quindi è sicuramente stato diagnosticato precocemente. Nessun esame ad immagini fa miracoli, in genere la risoluzione è sui 5mm, ma non ci possono anche riempire di mezzi di contrasto e radiazioni per cercare qualcosa che molto probabilmente non c’è e sottoporci a un esame dietro l’atro. Altrimenti poi ci si ammala per gli effetti degli esami! La medicina non è una scienza esatta, quindi per quanto possibile si deve cercare di godersi il tempo, soprattutto quello buono anche in termini di benessere fisico. Alla fine si è presi in un vortice che non ci lascia più gustare la vita, ma l’ansia da scansione non può occupare 365 giorni all’anno. Mi raccomando: leggi, dipingi, scegli un hobby😀 cerca di far scorrere la tua vita come prima. 🤗

                          #12337
                          Vale
                          Partecipante

                            Avevo mal di schiena/fianco a sinistra e ho fatto risonanza a gennaio dove mi hanno trovato due ernie e una protusione, non sono andata oltre..a novembre fatto pet dove pensavo di stare tranquilla..

                            Mi stavo riprendendo sí…palestra, cane…la normalità. A febbraio ho ripreso a lavorare…

                            É stata l’oncologa al consulto a dirmi di fare eco a completamento pet di fine maggio perché non vede bene i reni ma io l’ho fatta subito e totale…ed ecco il risultato.

                            Stavo tornando alla normalità sí ma ora di nuovo l’attesa…

                            2 cm da quanto c’era… ora si che sono ipocondriaca

                            #12338
                            Vale
                            Partecipante

                              Io sono pronta a una chemio locale non ho problemi faccio tutto…ma se faccio questo devo interrompere abemaciclib…3 mesi ho impiegato ad averlo…e ci sono riuscita.. ed ora?…

                              Medici esami terapie… cerchi di gestire tutto e poi… questo…

                              #12339
                              Vale
                              Partecipante

                                Aggiungo che domani pure un controllo dermatologico….per la mutazione… Ah: vescica non contemplata nel rischio aumentato di tumori. Io ero convinta di trovare ai reni qcosa…

                                #12340
                                silviach
                                Partecipante

                                  Francesca, non c’è motivo di credere che il papilloma sia maligno. Aspetta l’istologico e vedrai che non lo sarà. Goditi la primavera e se e quando ci saranno dei problemi, li affronterai allora.

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.