Forums I nostri Pensieri Stampelle : CIAO

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #5264
    aric
    Partecipante

      Felicissima per te, cara Uffola!
      Un abbraccio
      AC

      #5266

      Ma ciaoooooooo stampelle di Uffola!
      Spero rimangano sempre dove si trovano, te lo auguro di cuore, carissima ❤️

      Buon proseguimento d’estate 🙂

      #5304
      lili
      Partecipante

        Ma che bello sentirti così!,Ti abbraccio!

        #5969
        quote Uffola” pid=’5536′ dateline=’1596617465:

        Beba mia, telepatia allora ❤️
        il nuoto mi è stato sconsigliato dall’ortopedico sia per un discorso di maggiore rischio di infezioni in piscina, possibili scivolate e poi per evitare movimenti errati per l’anca. L’osso si è riformato ma di fatto è cmq rimasto più debole e per questo devo stare attenta a qualsiasi sforzo e ho notato che con certi movimenti il dolore ritorna.

        Cara Barbi…. quando ho fatto la radioterapia all’anca avevo davvero tanto dolore, rischio frattura al 90%.Mi hanno bella imbottita di farmaci. Mi hanno spiegato che la radioterapia causava una sorta di frattura, che nel giro di un mese avrebbe iniziato a formarsi il callo dell’osso e poi piano piano ( nel mio caso dopo 8 mesi) la situazione è migliorata a tal punto che azzerato il rischio frattura il tutto è tornato bene o male nella norma. Ricordo che il dolore è migliorato molto dopo circa tre mesi dalla radio…poi dipende anche dalla grandezza della lesione. La mia era importante. Chiedi cmq ai medici se puoi prendere degli antidolorifici…io assumevo coefferalgan e lyrica. Prova ad usare anche una sola stampella se vedi che zoppichi…aiuta davvero tantissimo, facendo meno sforzo e non caricando l’arto al 100% dovrebbe andare meglio.
        Certo, chiedi cmq e sempre consiglio all’oncologo, mai fare di testa propria.

        Grazie ancora a tutte
        Un abbraccio forte

        Ciao, sono tanto contenta per te ❤️ anche mia madre è nella tua stessa situazione, cammina con le stampelle per una metastasi al femore (piccolina, 8mm) ma che con le radio ha di tanto peggiorato il dolore. Lei è terrorizzata al pensiero di non camminare mai più bene, ed i medici non le danno speranza anche se dicono che essendo preso in tempo dovrebbe “congelarsi” la metastasi e non portare altri problemi. Mi dispiace tanto vederla così e io tuo messaggio mi ha dato speranza!

        #5976
        kay74
        Partecipante

          Uffola cara,
          un CIAONE alle amiche stampelle anche da parte mia.
          E godiamoci ognia tregua in questa battaglia.

          Ti abbraccio forte forte.

        Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.