Forums La malattia avanzata Sole e abemaciclib

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #24990
    Acidula
    Partecipante

      Ciao a tutte e ben ritrovate, introduco un argomento un po’ “frivolo” ma in vista dell’estate e in virtù del fatto che abito a 10 km dal mare mi piacerebbe sapere come si regola col sole chi fa la mia stessa terapia (fulvestrant + abemaciclib). C’è da dire che io sono sempre stata una “lucertola” e che lo stare al sole mi ha sempre donato un gran senso di benessere (con le dovute precauzioni, si intende). Grazie a chi mi risponderà

      #25011
      panna4nna
      Partecipante

        Ciao!!

        La mia cura è un po’ diversa e quindi il consiglio è di chiedere al tuo medico…
        Pur abitando vicino al mare, non sono mai stata una lucertola ed ora mi sembra che il sole mi dia ancora più fastidio di prima.

        Credo però che se ti dà benessere, troppo male non dovrebbe fare….

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.