Forums › I controlli › Settembre 2024
- This topic has 58 replies, 16 voices, and was last updated 25/09/2024 at 20:40 by Emme22.
-
AuthorRisposte
-
19 Settembre 2024 at 20:30 #20960
Ciao Gugli e benvenuta in questo blog di cui avremmo preferito non conoscere l’esistenza e che invece è di grande aiuto a tutte noi.
Ti volevo rassicurare riguardo a Palbociclib che io assumo assieme a Letrozolo dal 4 febbraio 2019 e che per ora (🤞) continua a funzionare senza grandi effetti collaterali se non neutropenia.
20 Settembre 2024 at 06:13 #20961Buongiorno,
Grazie Picchio, grazie NonnaL
Le vostre parole sono di grande incoraggiamento. Purtroppo devo sospendere il ribociclib e prendere il cortisone per fare rientrare i valori dopodiché si cambia. Ok va bene così finché c’è un’alternativa c’è speranza.
Buona giornata a tutti!
20 Settembre 2024 at 16:33 #20964Buonasera ragazze sono rimasta alla finestra a leggere i vs. commenti strepitosi, per me nulla di nuovo si continua con Abemaciclib ormai sono 8 mesi e di effetti collaterali devo dire che a parte la stanchezza non se ne manifestano speriamo solo faccia bene il suo lavoro (questo appunto per gugli appena arrivata se può esserle di conforto) il prossimo mese vedremo con tac………ma scusate non e’ ora di valutare anche con pet il funzionamento del farmaco?
Emme come stai?
Uffola mio idolo di terapia tutto bene?
20 Settembre 2024 at 16:51 #20966Ciao Sole, non so perché ad alcune fanno fare la tac e ad altre la Pet, non so in base a cosa scelgano l’una piuttosto che l’altra. Mia mamma per esempio ha sempre fatto Pet
20 Settembre 2024 at 17:08 #20967Ciao Sole ciao a tutte voi! Io ieri pomeriggio (nonostante alluvione) sono partita per Milano e ho pernottato in hotel. Dovevo fare accettazione ore 7.30 e non avevo voglia di partire alle 4 di notte. Dopo step vari ho iniziato infusione ore 13. Un’ora prima mi hanno fatto prendere una compressa di APREPITANT che dovrò prendere al mattino anche domani e dopodomani. Durante l’infusione ho dormito come un ghiro. Poi finito infusione alle 15 sono andata a mangiare qualcosa. Ripartita dallo ieo alle 15.30 ho ricominciato a dormire e mi sono risvegliata all’autogrill a Modena per breve pausa. Ora siamo vicino a Bologna in coda (Borgo panigale non si sa perché è sempre un delirio). Insomma per momento tutto ok … vedremo cosa succederà poi.
A proposito il port che meraviglia! Il fatto di non avere l’ansia dei buchi che mi avrebbero fatto e delle braccia massacrate mi ha fatto dormire bene anche in hotel!
Vi terrò informate! E voi raccontatemi vi leggo! Un abbraccio a tutte. Emme
20 Settembre 2024 at 17:31 #20969Emme ma tu sei in cura allo IEO a milano?
20 Settembre 2024 at 17:47 #20970Si allo ieo
21 Settembre 2024 at 17:27 #20982Gilli! Ci sei? Che cosa stai preparando di buono?
Com’è il tempo a Roma?
un abbraccio. Emme 😴
25 Settembre 2024 at 09:46 #21035Ciao a tutte,
come state? @Emme spero ti sia ripresa…poi ti chiederò consigli sull’alimentazione 🙂
@Gilli sono anche io a Roma, tu dove sei in cura?
Io sono seguita al San Filippo Neri anche se ho fatto visite spot all’IEO e al Pascale di Napoli
il 27 metto il port e poi dovrei iniziare con Enhertu
BUONA GIORNATA A TUTTE
25 Settembre 2024 at 15:37 #21036Ciao ragazze! Io da oggi ok. Neanche spossatezza … un po’ la pancia gonfia ma niente di che … proverò con robe tipo movicol ma solo se continua … domani al lavoro e vediamo come va.
Ma mi viene il dubbio … starà funzionando? No effetti no party?!
<p style=”text-align: left;”>Tranquilla per il port poi mi dirai quando inizi Enehertu.</p>
Gilli come va con le piante in terrazzo? Che cosa prepari per cena?io oggi passeggiata un po’ lunga ma in città.
Un abbraccio a tutte carissime. Emme
25 Settembre 2024 at 16:25 #21037Bene Emme davvero!!
No no… non penso “no effetti no party” che diamine, sarebbe crudeltà gratuita !!!
Attendiamo tutte la descrizione di cena di Gilli 😉
25 Settembre 2024 at 19:22 #21038Oh emme non scherziamo…
25 Settembre 2024 at 19:47 #21039Cara Emme non penso che l’assenza di sintomi equivalga a mancata efficacia della terapia, semplicemente non siamo tutte uguali e si reagisce in modo diverso al farmaco
Mi fa piacere leggere che domani tornerai al lavoro..mi sembra che tu sia un’insegnante..lavorare ti aiuterà a non pensare troppo alla malattia, con i bambini/ragazzi..veramente un grande aiuto..
25 Settembre 2024 at 20:40 #21041Certo ragazze scherzavo … 😂. Buon riposo a tutte. Emme
-
AuthorRisposte
- You must be logged in to reply to this topic.