Forums I controlli Settembre 2022

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #13463
    beba2010
    Moderatore

      Ci siamo distratte, questo mese… in bocca al lupo per i controlli settembrini!

      #13464
      Eli75
      Moderatore

        Io io io …. Esami del sangue com markers + vaccino Covid tutti assieme questo giovedì.

        Poi ci risentiamo ad ottobre per MOC e mammografia per poi fare visita oncologica ad inizio novembre …. Un inizio autunno con il botto proprio !

         

        XXXX a me e a tutte noi !
        Eli

        #13466
        Tata74
        Partecipante

          Ciaoooo…anche io 22 PET, 26 TC Total body per controllo metastasi ossea e a seguire mammo ed eco…

          L’ansia è tanta..🤞🤞🤞 per tutte noi..

           

          #13479
          Love 13
          Partecipante

            Io invece come detto..sono in attesa per un procedimento di ablazione locale…che poi vi racconterò…sono un po in ansia questi giorni…qualcuna di voi l’ha fatta??..è marcatori la prossima settimana  ..anche questi mi mettono ansia🙈…tantissimi xxxxxx a noi tutte…..🙏💪💪❤️❤️❤️

            #13492
            uffola
            Moderatore

              <p style=”text-align: left;”>Tantissime xxxxxx a tutte 💪💪💪</p>

              #13497
              Epi77
              Partecipante

                Ciao ragazze, io ieri ho fatto la pet in IEO ed ora sono in attesa del risultato.

                Primo controllo dopo 3 mesi di terapia con abemaciclib+fulvestrant.

                Sono giorni che ho lo stomaco sottosopra per la tensione… solo voi mi potete capire.

                Fate gli incrocini anche per me?

                #13500
                Susanna
                Partecipante

                  Ciao Epi! Ti capisco benissimo. La mia terapia precede Abemaciclib e letrozolo. Lo prendo da 24 mesi esatti! Forza andrà tutto bene!

                  #13505
                  aster
                  Moderatore

                    Coraggio Love, io avevo sentito a luglio per la termoablazione allo IEO, ma non era praticabile per una metastasi vicina ai dotti biliari, ma è un trattamento efficace e poco invasivo.
                    Epi, siamo tutte con te🤗

                    #13514
                    Tata74
                    Partecipante

                      Love e Epi, tantissimi in bocca al lupo ad entrambe 🤞🤞🤞

                      #13515
                      frafra
                      Partecipante

                        In bocca al lupo anche da parte mia

                        #13523
                        mauraanna
                        Partecipante

                          Un forte in bocca al lupo a tutte!! Lo so, i controlli mettono sempre tanta ansia..

                          #13527
                          Love 13
                          Partecipante

                            <p style=”text-align: center;”>Grazie Aster…..il 23 devo fare questo trattamento…spero va tutto bene🙏❤️…In bocca al lupo a noi tutte….cmq…raccontate poi come andato l’incontro…avrei voluto incontrarvi anche io…sarà per la prossima …..tanti xxxxx…a noi….un abbraccio forte…vvb❤️❤️💘💞💓🍀🍀</p>

                            #13542
                            Epi77
                            Partecipante

                              Buongiorno care,

                              è da ieri che non faccio che piangere…il risultato della PET è terribile.

                              Si è diffuso a tutte le ossa, è aumentato al fegato e c’è qualcosa anche ai polmoni.

                              La cosa assurda è che io non ho alcun sintomo, tranne quelli dovuti alla terapia.

                              Cerco di essere ottimista, so che mi proporranno qualche nuova cura, ma è proprio difficile essere speranzosa.

                              Ho due  domande per voi:

                              – in base alle vostre esperienze cosa potrebbero propormi?

                              – dove siete in cura voi?

                              Io sono in cura allo IEO dalla dott.ssa Bianco e ho un oncologo di riferimento in Puglia, ma vorrei chiedere un altro parere. Mi hanno nominato la dott.ssa Torrisi dell’Humanitas.

                              Avete consigli da darmi?

                              Grazie.

                              #13543
                              beba2010
                              Moderatore

                                Epi, se stavi facendo abemaciclib vuol dire che hai ancora moltissime terapie a disposizione. Io ho avuto periodi con regressioni importanti, con alcuni farmaci. Valuteranno che tipo di terapia consigliarti, immagino una chemio ma ci sono davvero moltissime opzioni e non siamo certo noi Dure a fare previsioni. Prima di chiedere un altro parere, vedi che farmaco ti consiglieranno. Un abbraccio, e guarda che hai ancora parecchio da fare!

                                #13544
                                Vale
                                Partecipante

                                  Anch’io ho come secondo parere la dott.ssa Bianco e mi ha sempre dato disponibilità, attenzione e fiducia….Epi sono con te..

                                   

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.