Forums La malattia avanzata Sempre qui..

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #9189
    Barbara
    Partecipante

      ciao a tutte, ero nel vecchio forum con il nick barbi72, ma non sono riuscita a recuperare la password e, dopo vari tentativi, eccomi qua. Parecchio che non scrivo, sto continuando la mia terapia con Capecitabina che sembra abbastanza tollerabile, anche se , ultimamente, ho,parecchia nausea e valori sempre molto bassi.

      Volevo chiedere un consiglio a chi sta seguendo o ha seguito la stessa terapia: c’e Qualcosa che possa attenuare il fastidio alle piante dei piedi? Ho dolore quando cammino come se avessi uno spillo …sto mettendo una crema all’urea ma Non sembra aiutare.

      Vi saluto tutte, sono contenta di avervi ritrovato. Un grande abbraccio

      #9190
      uffola
      Moderatore

        Cara Barbara…non so aiutarti per il problema ai piedi mi dispiace ma ci tenevo a darti il benvenuto in questo forum aggiornato e rinnovato

        Un abbraccio forte

        • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 3 mesi fa da uffola.
        • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 3 mesi fa da uffola.
        #9209
        aster
        Moderatore

          Ciao Barbara,

          mi dispiace che tu abbia questi problemi, io purtroppo non so aiutarti perché non seguo la tua terapia, però ho lo stesso problema al tallone e alla pianta del piede destro soprattutto al mattino appena alzata. A volte per un po’ cammino addirittura sulle punte! Ma io assumo Ribociclib e letrozolo e danno problemi alle articolazioni, è risaputo.
          Spero che qualcuna che è in cura con una terapia simile alla tua ti sappia dire di preciso in merito!

          Nel frattempo un caro saluto, un abbraccio e mi raccomando… tieni duro

          #9212
          beba2010
          Moderatore

            ciao barbi, che bello leggerti!
            che percentuale di urea ha la crema che metti? perché in farmacia ne vendono con % abbastanza bassa. io ai tempi della capecitabina avevo ordinato su internet prodotti con livelli di urea più alti e la situazione, per quanto non risolta, era nettamente migliorata.
            abbracci

            #9215
            Eli75
            Moderatore

              Barbi bentrovata- scrivo solo per salutarti ma purtroppo non so aiutarti per il tuo problema.

              Eli

               

              #9218
              Barbara
              Partecipante

                Grazie mille ragazze è un piacere risentirvi … dunque beba la crema l’ho presa su internet e ha il 20% di urea… l’oncologo mi ha detto di provare con il voltaren anche se non capisco perché… questa capecitabina sta facendo sentire i suoi effetti collaterali ma metterei un milione di firme per poter continuare. Tra un mese tac e vedremo … sono al 10 ciclo ma ricordo che beba è riuscita a farla per parecchio … magari ! Vi mando un grande abbraccio e andiamo avanti sempre!

                #9220
                ele474
                Partecipante

                  ciaooo BARBI!!! che bello ritrovarti, per me rimani Barbi72. Ricordo che abbiamo parlato della Capecitabina, che l’anno passato faceva anche mia mamma. Sono contenta che prosegui e stia funzionando!

                  purtroppo si, terribile sui piedi. si formavano tagli dolorosi.

                  No ma 20% di urea è poco. Avevo girato alcune farmacie e ne avevo trovate con dosi più alte…

                  ma non risolve purtroppo tutto

                  • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 3 mesi fa da ele474.
                  #9222
                  ele474
                  Partecipante
                    #9223
                    Barbara
                    Partecipante

                      Grazie mille ele ; ho sentito l’oncologo perché la pianta del piede si è gonfiata. Ha prescritto pediluvi di acqua fredda e riposo. Credo che scenderemo anche come dosaggio… effetto dell’accumulo del farmaco a quanto pare. Speriamo si risolva e di poter continuare la terapia . Magari il mio post può essere utile a qualcuno…

                      #9226
                      Love 13
                      Partecipante
                        1. Buonaserata a tutte amiche…finalmente sono riuscita a entrare…in questo forum…non so bene come funziona ancora. ..ci provo…io vi seguo da qualche mese..sono una metastatica anche io…..siete meravigliose tutte….leggendovi..mi avete data tanta forza….specialmente la BEBA…sei grande Beba…cmq…avremmo modo di parlare ancora..anche io ho bisogno di voi….un abbraccio forte….FORZA E CORAGGIO…VVB…AMICHE MIE…♥️🌷⚘
                        #9228
                        beba2010
                        Moderatore

                          ciao Love! apri un post tutto tuo in cui ci racconti di te, se ti va. abbracci

                          #9232
                          Love 13
                          Partecipante

                            Non so come si fa…Beba…

                            #9233
                            silviach
                            Partecipante

                              Love 13, sulla homepage clicca su ‘start a new discussion’ in alto. Scrivi titolo e testo del tuo post, poi vai un po’ sotto e scegli ‘le nostre storie’ sotto Forum. Poi clicca su ‘post topic’.

                            Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
                            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.