Forums La malattia avanzata Secondo nodulo stesso seno

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Risposte
    Ida72
    Partecipante

Buongiorno, da agosto 2024 mi è stato diagnosticato un carcinoma duttale infiltrante con interessamento dei linfonodi mediastinici e sono in cura con letrozolo e ribociclib. La terapia sembrava funzionare (dimensioni ridotte e pet tac che ad aprile non capta più l’interessamento linfonodale) fino alla mammografia di ieri che vede sì una riduzione del cancro da 6 cm a 3 cm, ma un nuovo nodulo di 8mm nello stesso seno. Vorrei il vs aiuto per capire se a qualcun altra è successa una cosa simile. Grazie a tutte

Picchio
      Partecipante

Ciao Ida,  difficile trovare qualcuno che segue proprio la tua stessa strada e se la strada sembra simile … non è detto che lo sia! Devi aspettare e sentire il tuo oncologo, non c’è verso!

Poi però ci siamo per tutti quei piccoli consigli che magari ti semplificano la vita 🙂  e ci siamo per questi momenti in cui uno si scopre un maledettissimo nodulo che potrebbe significare tutto o nulla e sta li a cuocere a bagnomaria come uno stinco!

aipa
        Partecipante

Grazie per la vicinanza, il suv della pet tc è risalito in quattro mesi da 2 a 5,9 ho paura che mi modificheranno la terapia.. Sono terrorizzata..

aipa
          Partecipante

Scusatemi mi sono appena resa conto di aver creato un account l’anno della diagnosi col nickname aipa – ma sono sempre io.

Effe
            Partecipante

Ciao Ida, non è il mio caso ma capisco benissimo l’ansia. Non saprei dire se la risposta (o mancata tale) sul tumore primario sia equivalente a quella a distanza.
              Poi c’è pure da capire se la nuova lesione sia tumore.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.