Forums Le nuove terapie RIBOCICLIB-Xgeva-Letrozolo – decapeptyl

Taggato: 

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Risposte
    Silvia25
    Partecipante

Ciao a tutte!

sono nuova del gruppo e dopo varie ricerche di posti dove poter parlare la “mia stessa lingua” mi imbatto qui.
      fortuna, se così si può chiamare, ahimè, ma mi sento meno sola…

La faccio breve: a settembre di quest’anno:

36 anni, k mammella sx ormonale.

dopo PET : secondarismi ossei( sterno e ala illiaca)

Quindi, anziché operare, inizio cura: decapeptyl, letrozolo, xgeva, Ribociclib e fatte radio alle lesione ossee.

Oggi , con leggeri dolori sulle lesioni ossee, causa radio, voglio essere positiva che la cosa non si allarghi altrove.

domande: qualcosa di voi ha fatto il mio percorso o lo sta facendo? Come vi trovate?
      L’operazione è fattibile in futuro o dovrò convivere con questa nuova situazione vita?

Grazie per l’ascolto, dopo un tremendo trauma iniziale, fatto pianti, spaventi e di xanax per dormire, é un mese che ho ripreso in mano quasi completamente la mia vita!

domani partirò con la mia famiglia per un viaggio di natale: un pò spaventata, ma l’oncologa dice che devo fare tutto e così sarà!

vi abbraccio tanto e vi ringrazio: qui non siamo sole!🩷

Eli75
      Moderatore

Benvenuta Silvia, il mio percorso è stato molto diverso dal tuo; nel 2013 si operava praticamente subito e dopo si decidevano le terapie da seguire; vedrai però che qualcuna delle dure saprà risponderti.

L’idea del viaggio di famiglia mi piace molto, dove andrete di bello ? Quanti siete ? Qui è bello ed utile confrontarsi sulla malattia, ma poi troverai pure angoli dove si parla di cose un po’ più leggere….

Un abbraccio

Eli

Fenice
        Partecipante

Cara Silvia, praticamente la tua stessa storia e i tuoi stessi farmaci da dicembre 2023.
          Da allora alterno tac con stabilità o leggerissima regressione. Non ho mai fatto radio ma solo farmaci. I tuoi.