Forums La malattia avanzata Ribociclib, letrozolo e decapeptyl

Stai visualizzando 4 post - dal 211 a 214 (di 214 totali)
  • Autore
    Risposte
    Giuli
    Partecipante

Grazie mi è di grande conforto

NonnaL
      Partecipante

Ciao Giuli, anche la mia storia assomiglia alla tua.

Mastectomia seno sx nel 2005, dal 2018 metastatica con interessamento linfonodi retrosternali. Sto prendendo da oltre 6 anni Letrozolo+Palbociclib (stessa famiglia del Ribo) con remissione malattia. A fine 2024 un leggero aumento marcatori tumorali hanno richiesto Pet e successiva radioterapia sterotassica su un linfonodo sospetto.

Spero la terapia funzioni a lungo anche per te e ti volevo chiedere che tipo di problemi agli occhi hai. Io ho spesso la vista annebbiata e particolare sensibilità alla luce, ma non tutti i giorni. Ho anche la sindrome dell’occhio secco, per la quale predo il collirio Trimix. Lunedì prossimo ho l’ennesima visita dall’oculista sperando trovi una soluzione.

Un abbraccio forte e non perdere mai la speranza.

Giuli
        Partecipante

Io vedo come “a scatti” la sera tardi e la mattina, un po’ annebbiato e ho anche molta secchezza oculare credo il tutto dipenda pure dalla stanchezza…

Palbociclib non lo conosco ma avevo letto essere molto efficace più del ribociclib.

Io ho sempre avuto i marcatori praticamente entro i limiti l’oncologa dice infatti che nel mio caso i marcatori non aiutano…

Giuli
          Partecipante

Vorrei sapere dopo quanto tempo la terapia ribociclib ecc vi ha dato una risposta… Io sono a metà del secondo ciclo…. Grazie a chi mi risponderà

Stai visualizzando 4 post - dal 211 a 214 (di 214 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.