Forums La malattia avanzata Radioterapia encefalica – effetti radioterapia encefalica effetti

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #11264
    ele474
    Partecipante

      che super notizia!! immagino l’angoscia finché la dottoressa no ha spiegano bene..
      Inizio di un periodo natalizio il più sereno possibile!!!

      #11265
      Love 13
      Partecipante

        Danyy…stai andare bene..avanti cosiii💪💪💪🙏🙏…sono felice di questo tuo risultato..i capelli..mon fa niente…anche io sto senza capelli…diciamo sto bella comoda😉…e siamo femminili sempre..non servono i capelli per esserlo..
        Un abbraccio a tutte…vvb…e serena domenica…🙏🙏💪💪💪❤❤♥️♥️🎀🎀

        #11267
        aster
        Moderatore

          Ciao Dany ottime notizie quindi!!! Non sempre quello che sembra a prima vista è poi la realtà delle cose.
          Cara Love, tu come stai? Hai avuto risultati con la nuova terapia?
          Un caro abbraccio a tutte 🤗

          #11273
          Love 13
          Partecipante

            Aster buongiorno…grazie per il pensiero…..sii sono 5 mesi che faccio questa terapia…sta andando bene…spero continui cosi🙏…i marcatori sono scesi..le lesioni sono ridotte…a gennaio faro tac….speriamo bene…
            Gli effetti delle terapie ci sono ma sono tollerabili…
            Mi godo il mese di dicembre..e a gennaio riprende un po l’ansia della tac…🙏🙈
            ..a te come va Aster la cura??
            Sono felice per Dany…
            Auguro veramente per tutte noi dure…tanti buoni risultati..e che sia un dicembre sereno…per tutte noii…
            ♥️♥️❤❤❤❤🙏🙏💪💪…grazie Aster…un abbraccio forte forte…

            #11279
            uffola
            Moderatore

              Ciao Dani, spero con te super fiduciosa che la RMN di gennaio confermi quando spiegato dalla radioterapista.
              Come ben dici dobbiamo tenere duro a fronte di referti un po’ antipatici.

              Ti abbraccio forte forte

              #11292
              aster
              Moderatore

                Ciao Love, sono contenta che la terapia stia andando bene. Per quanto mi riguarda ho scritto un po’ sulla sezione novembre/controlli, non vorrei invadere lo spazio di questo argomento! Un caro abbraccio, avanti tutta😃 🤗

                #12643
                Love 13
                Partecipante

                  Rileggevo…Dany come andata la risonanza..
                  Come stai??..

                  #12744
                  Dani71
                  Partecipante

                    Ciao ragazze, grazie a tutte per l’interessamento . A distanza di ben otto mesi dalla radioterapia sterotassica queste sono le
                    News : metastasi cerebrali neceotizzate …. Comunque la
                    Radio colpendo le cellule limitrofe a quelle malate, ha purtroppo creato un edema in ambo i lobi del cervello, ossia latero temporale dx ed occipitale sx. Ho problemi alla
                    Vista soprattutto si parla di scotomi e problemi alla memoria . La
                    Domanda e’ : tutto ciò dipende ancora
                    dal cortisone che ho dovuto abbondantemente ingerire fino a due mesi fa per
                    Ridurre gli edemi cerebrali creatisi dopo la
                    Radio oppure dipende da altro legato alla malattia ? Ad oggi attento di rifare una nuova RMN encefalica il 19
                    Luglio per vedere se gli edemi continuano a regredire in autonomia o se necessitano di un’altra botta di cortisone … certo ceh il cortisone aiuta ma fa anche tanto danno … Love come stai tu ? Quali sono le
                    Ultime news ? Un abbraccio a tutte e viva la ricerca

                    #12745
                    Love 13
                    Partecipante

                      Danyy…eccotii..è da un po…ma importante che andata bene la radio.. mi fa piacere che ha necrotizzato le metastasi..
                      Però hai detto portato altri problemi??
                      Ti rileggo…non ho capito bene…
                      Riguardo me ci sono si delle news Dany..
                      Ho avuto un amnesia…dovrei scrivere una nuova pagina…
                      Lo farò questi giorni…
                      Felice di leggerti Dany……

                      #12749
                      aster
                      Moderatore

                        Ciao Dany innanzitutto la bella notizia è che la radioterapia ha dato i suoi frutti! In merito ai problemi alla vista e di memoria questi possono anche dipendere dalle terapie sistemiche. Tu cosa stai facendo al momento? Un grande abbraccio

                        #12822
                        Dani71
                        Partecipante

                          Ciao Aster,

                          Pre so TALAZOPARIB 1 volta al giorno
                          purtroppo ho di nuovo neirropenia e non me l’hanno potuto rinnnovare .. ma torno alla. Aro a fra una settimana.. che cura fai tu?

                          #12823
                          aster
                          Moderatore

                            Ciao Dany io al momento prendo Capecitabina dopo Ribociclib e letrozolo. Con Talazoparib come ti trovi? Neutropenia a parte… Ma è un farmaco per mutazione BRCA?

                            #12825
                            Dani71
                            Partecipante

                              Ciao cara scusami sono stravolta . Patrilu ci ha lasciati ieri mi ha scritto il marito .. ma che diamine stava andando bene !!!
                              La mia cura è a base di Talazoparib okay per ora proseguo con la mia vita e lavoro tanto … eh anch’io avevo già fatto Palbociclib e letrozolo ma dopo dieci mesi ahimè … poi le
                              Ho seguito una cura sperimentale con dott Zambelli del Papa Giovanni ed ora eccomi qui da 12 mesi con Talazoparib. Accidenti l’ultima volta non me l’hanno rinnovato perché i neutrofili erano a 1.180 ripeto gli esami il 30 e gli faccio vedere io a fuoria
                              Di strafogarmi di salmone ed avocado per far salire i valori 😆

                              #12827
                              Love 13
                              Partecipante

                                ..Dany..ho letto adesso…nooo😔pure Patrilu…ma non era stabile??..aveva fatto anche la chemjoimbolizzazione al fegato..era andata bene..sono veramente triste…
                                Dany però vedevo che non ci ha più risposto sul suo profilo 😔…avrà avuto qualche complicazione 😪

                                #12828
                                ele474
                                Partecipante

                                  sono sconvolta per PATRILU

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.