Forums › Radioterapia › Radioterapia al collo
- Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18/04/2020 at 18:43 da eleonora.
-
AutoreRisposte
-
11 Aprile 2020 alle 12:17 #344
Buongiorno a tutte, mi chiamo Eleonora ho 45 anni e sono nuova del gruppo.
Nel 2017 ho subito una mastectomia e a febbraio del 2020 ho scoperto di avere metastasi ossee. Per una di queste localizzata all’ epistrofeo ho fatto 12 sedute di radioterapia. Nel complesso le ho tollerate bene, l’unico effetto collaterale è l’assenza completa di sapori. I medici mi hanno detto che è normale, ma volevo confrontarmi anche con voi, nel caso a qualcuna fosse capitato lo stesso per capire più o meno in quanto tempo passa. Grazie.15 Aprile 2020 alle 23:28 #4360quote Eleonora” pid=’4488′ dateline=’1586607446:Buongiorno a tutte, mi chiamo Eleonora ho 45 anni e sono nuova del gruppo.
Nel 2017 ho subito una mastectomia e a febbraio del 2020 ho scoperto di avere metastasi ossee. Per una di queste localizzata all’ epistrofeo ho fatto 12 sedute di radioterapia. Nel complesso le ho tollerate bene, l’unico effetto collaterale è l’assenza completa di sapori. I medici mi hanno detto che è normale, ma volevo confrontarmi anche con voi, nel caso a qualcuna fosse capitato lo stesso per capire più o meno in quanto tempo passa. Grazie.Ciao Eleonora, non ho esperienza di questo genere, ma ci tengo a darti il mio caloroso abbraccio, credo e spero che sia un fastidio momentaneo, gli effetti che ho avuto dopo la radioterapia, nel giro di qualche mese sono passati.
A presto!16 Aprile 2020 alle 12:03 #4363Grazie Katya.. speriamo passi presto .
16 Aprile 2020 alle 21:36 #4368Anche io non so dirti, ma sono qui a darti un abbraccio
17 Aprile 2020 alle 14:53 #4380Anche io non ti posso aiutare ma ti voglio dare un abbraccio di benvenuto.
Eli
18 Aprile 2020 alle 13:45 #4388Grazie a tutte per il supporto! È bello poter condividere le nostre esperienze.
18 Aprile 2020 alle 13:50 #4390Carissima,