Forums La malattia avanzata Radioembolizzazione fegato (SIRT)

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #12673
    aster
    Moderatore

      Anche io mi unisco… come stai Patrilù?🤗

      #12674
      mauraanna
      Partecipante

        Mi unisco anch’io alle amiche per chiedere tue notizie..un abbraccio..

        #13028
        Dani71
        Partecipante

          Care compagne di sventura ma anche donne straordinarie e forti , come sapete Patrilu ci ha lasciate poche settimane fa . Salvo, il compagno vi ringrazia tanto per i pensieri che abbiamo avuto per lei è mi chiede se a taluna di voi servisse Synchro level per chi lo usa, perché ne ha 4 scatole .
          Mi ha lasciato una foto del suo sorriso da condividere con voi ma non so come si fa ..
          Buona estate a tutte cerchiamo di godere di questo sole ☀️

          #13029
          mutina79
          Partecipante

            Ciao Patrilu sei stata una donna forte e hai combattuto fino all’ultimo il mostro..riposa in pace ovunque tu sia ti abbracciamo forte forte🤗❤️

            #13030
            aster
            Moderatore

              Ciao Dany, non so neanche io come si fa a condividere una foto. Mi piacerebbe vederla sorridente, perché me la sono sempre immaginata così e sono sicura che adesso lo è. forse gli amministratori del sistema ti possono dare una mano. Un abbraccio 🤗

              #13031
              Love 13
              Partecipante

                Ciao Dany…si ci dispiace molto per Patrilu…ancora non ci credo…un dolore forte quando ci lascia una di noi🥺😪
                Si sarebbe bello vederla in foto…
                Riguardo Syncro levels..lo uso io…però non so..se conviene..anche per la spedizione…

                #13032
                mauraanna
                Partecipante

                  Ciao a tutte,

                  mi unisco al dolore della famiglia per la perdita della nostra cara Patrilu’, sicuramente gli amministratori del nostro forum potranno darti una mano..vorrei anch’io veder il suo sorriso

                  #13037
                  Dani71
                  Partecipante

                    Ciao Love
                    Domani Salvo sarà in Italia perché con Patrilu ed il bimbo vivevano in Svizzera. Lui dice che potrà spedirli dall Italia ma se sei interessata ti passo sua email … io non uso e non so cosa siano quei medicinali onestamente…

                  Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.