Forums La cura del nostro aspetto quasi una pubblicità…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #15962
    beba2010
    Moderatore

      in occasione di IEO per le donne, mi hanno regalato una serie di campioni di prodotti per la pelle marchio IEO (dovrebbero essere online dall’1 giugno per la vendita). ho trovato i prodotti per il viso abbastanza simili a quelli che già uso, ma invece l’emulsione idratante per il corpo è davvero interessante: sono bastate un paio di applicazioni per far sparire tutte quelle “squamette” che tante nostre terapie ci regalano. Non so nulla del costo, che vedremo quando saranno on line, ma intanto consiglio: idratate, idratate, idratate (con prodotti adatti a noi).

      #15965
      Epi77
      Partecipante

        Io sto usando i prodotti Ontherapy e mi trovo molto bene, che credo siano sempre stati formulati in IEO.

        Anche se sono un pochino costosi.

        #15982
        aster
        Moderatore

          Io uso i prodotti di una ditta di Bologna( Martha’s Health Care, piuttosto cari ma molto efficaci e di una ditta francese, Meme Cosmetics. Con i loro smalti al silicio non ho mai avuto problemi di unghie in tre anni, e pensare che le mie sono sempre state molto delicate e fragili.
          Per ciglia e sopracciglia Revitalash (statunitense),  qui i prezzi sono sopra i 100€ ma è l’unico prodotto per rinforzarle ha dato su di me risultati visibili.

          #15993
          uffola
          Moderatore

            Grazie Beba, giusto ieri ho preso in farmacia IEO il volantino con la descrizione dei vari prodotti.

            a giugno darò un’occhiata sul sito.

            Io ho problemi di prurito…a volte davvero forte… perciò per me è impensabile non idratare tutti i giorni la pelle dopo la doccia.

            Un abbraccio

            • Questa risposta è stata modificata 10 mesi, 3 settimane fa da uffola.
            #15998
            Tessa
            Partecipante

              Anche io ho problemi di forte prurito e l’oncologa mi ha consigliato Conquer crema riparatrice pelle a base di urea e zinco, non e’ male a parte il colore besciolino verdastro. mi pare costi 28€ per 200 ml

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.