Forums La malattia avanzata Quarta dose vaccino

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Risposte
    Dani71
    Partecipante

Ehhh già dopo 14 gg ancora positiva con pochi sintomi che si trascinano .. però lavoricchio , cucino cose nuove e sperimento. Mi riposo e leggo dai non malaccio . Se poi si aggiunge la notizia strepitosa che la TAC di controllo mostra tutti gli ambiti in regressione .. ragazze si stappa. Fra fra hai asportato la parte lesa e fai chemio preventiva ?
    ti serve tanto riposo, coccole e cibo del buonumore. Crackers per tamponare i bruciori ma soprattutto KUZU questa radice miracolosa della tradizione cinese che scaldata ed ingerita ti crea una patina di gel nell’esofago e stomaco per evitare che tu senta il bruciore della chemio . Ti assicuro un toccasana .. interessati . Ti arriva con Amazon e poi mescolarci ciò che ti pare .. io la uso di mattina con cacao e cocco in polvere … fantastico .

un caro saluto ragazze

Dani

beba2010
    Moderatore

Ma grande Dani!

(Ottimo il kuzu antireflusso e anti bruciori di stomaco!)

Francesca
    Partecipante

Io con il molecolare sono rimasta positiva per un bel pó ma con quello in farmacia sono rientrata al lavoro perché non più contagiosa…però se hai un intervento in vista deve esserci il molecolare negativo….

frafra
    Partecipante

Ciao Dany ho vinto la chemio dopo 9 mesi di palbociclib per progressione ossea e forse epatica.

Grazie infinite per il suggerimento, in effetti un po’ di bruciore di stomaco è arrivato.

Mi piace l’idea delle coccole e del cibo del buonumore

Dani71
    Partecipante

E siamo ancora qui con covid ma ma sembra lineetta meno marcata può essere ? 18gg che super p…..eeee.

almeno il caldo forse oggi ci dà tregua…

colazione con Kuzu e Chokkino , da quando l ho scoperto non bevo più caffè. Creo una bella fodera gastrica per il cortisone e mi sparo 8g.
    devo esser fit per la mia partenza negli states 11/08! Non perdere la leggerezza di programmare il vostro tempo . Fra fra cosa fai ? Come ti senti? Riposa molto che il corpo si riattiva. Mi spiace ti abbiano dato chemio … a me in via compassionevole per progress ossee ed epatiche. Sono passati al TALAZOPARIB eccellente ha abbassato tutto ma tutto. Speriamo duri . Pastiglia biologica . Un caro saluto ragazze e continuate a cercare di realizzare i vostri sogni non è superficialità ma vita .

un caro saluto da Crema

Dani

beba2010
    Moderatore

Dany sei una grande.
    come dicono gli spagnoli, con una frase che amo: “que me quiten lo bailao”, letteralmente “che provìno a togliermi quello che ho già ballato”. E ce n’è un’altra, più bella ancora, che dice “che la fine del mondo arrivi mentre sto ballando”. Cerco di farne una norma di vita.

Farai un viaggio fantastico.

cuore-di-mamma
    Partecipante

Dani grande! Grande! Grande! Mi ispiri..

Eli75
    Partecipante

Dani davvero …. godiamocela sempre tutta – fino in fondo – a costo di restare senza fiato.

Buona vacanza negli States ( io ci feci un gran bel viaggio di nozze vent’anni fa ormai ).

Eli

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.