Forums Le nostre storie Quarta dose o booster vaccino COVID

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #11924
    Vale
    Partecipante

      Approvo in pieno. Non é il vaccino ma il numero di vaccini in tempi così stretti…

      #11925
      Vale
      Partecipante

        Io devo fare la III dose e lavorando a scuola mi tocca….

        #11926
        aster
        Moderatore

          Non so se la farò ci penso, io la terza dose l’ho fatta a settembre. Ero tra l’altro già stata chiamata per la quarta dose su iniziativa della regione Piemonte, che aveva chiamato e poi annullato le convocazioni su ordine del ministero della sanità.

          #11927
          stella-marina
          Partecipante

            Non ho ascoltato la notizia, ma è obbligatoria sta quarta dose?

            #11928
            uffola
            Moderatore

              No no credo sia obbligatoria..la notizia parla di possibilità.
              Martedì chiedo in IEO, ma solo come info.

              #11929
              stella-marina
              Partecipante

                Si grazie Uffola… 💖

                #11932
                aster
                Moderatore

                  Grazie Uffola chiedo anche io venerdì alla visita programmata così confrontiamo le risposte.

                  #11940
                  uffola
                  Moderatore

                    Ho chiesto oggi in IEO per la quarta dose. Mi hanno detto che non hanno ancora le linee guida pertanto al momento non sanno dare alcuna indicazione in merito…

                    Fretta non ne ho di certo 😅

                    #11946
                    stella-marina
                    Partecipante

                      Grazie Uffola! 💖

                      #11967
                      frafra
                      Partecipante

                        Nella mia regione, Toscana, dal primo marzo parte la quarta dose per i soggetti vulnerabili. Le persone saranno chiamate direttamente dalle strutture di riferimento.

                        #11974
                        aster
                        Moderatore

                          Venerdì ho chiesto in concomitanza della visita. Mi è stato detto di aspettare indipendentemente dalla chiamata che arriverà dal 1 marzo, perché attendono linee guida precise.

                          #11983
                          patrilu
                          Partecipante

                            Anch’io aspetterei con la quarta dose. E non ho proprio nessuna voglia di farla, anche perchè ho fatto la terza a dicembre.

                            #12045
                            Tessa
                            Partecipante

                              Mi hanno chiamata per la 4 dose; per chi come me fa capecitabina 2 settimane si e una no l’oncologa ha detto che bisognerebbe fare il vaccino nella settimana no ( se non e’ possibile spostare l’appuntamento sospendere la cura 3 giorni prima e 3 giorni dopo il vaccino.
                              un saluto

                              #12048
                              aster
                              Moderatore

                                Ciao Tessa anche io sono in cura con Capecitabina e con i tuoi stessi intervalli. Alla scorsa visita l’oncologa mi ha detto di aspettare ancora un po’. Io non sono tanto dell’idea per adesso e ho rifiutato la quarta dose prevista per oggi. In ogni caso è corretto utilizzare la settimana di sospensione, per le altre dosi visto che erano state programmate random e capitate sempre nelle tre settimane di cura, mi aveva fatto sospendere Ribociclib per tre giorni. Vedremo…

                                #12052
                                Lamoni
                                Partecipante

                                  Ciao, leggo solo ora. Lunedì scorso ero in Ieo per i soliti controlli mensili e l’oncologa mi ha confermato che andrebbe fatta a partire da 120 gg dopo la terza. Io vorrei aspettare a farla in autunno però…vediamo.

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.