Forums › Le nostre storie › Quarta dose o booster vaccino COVID
- Questo topic ha 32 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/01/2023 at 11:02 da
Epi77.
-
AutoreRisposte
-
19 Febbraio 2022 alle 20:32 #11924
Approvo in pieno. Non é il vaccino ma il numero di vaccini in tempi così stretti…
19 Febbraio 2022 alle 20:35 #11925Io devo fare la III dose e lavorando a scuola mi tocca….
19 Febbraio 2022 alle 21:13 #11926Non so se la farò ci penso, io la terza dose l’ho fatta a settembre. Ero tra l’altro già stata chiamata per la quarta dose su iniziativa della regione Piemonte, che aveva chiamato e poi annullato le convocazioni su ordine del ministero della sanità.
19 Febbraio 2022 alle 21:21 #11927Anonimo
Non ho ascoltato la notizia, ma è obbligatoria sta quarta dose?
19 Febbraio 2022 alle 21:33 #11928No no credo sia obbligatoria..la notizia parla di possibilità.
Martedì chiedo in IEO, ma solo come info.19 Febbraio 2022 alle 21:39 #11929Anonimo
Si grazie Uffola… 💖
21 Febbraio 2022 alle 00:50 #11932Grazie Uffola chiedo anche io venerdì alla visita programmata così confrontiamo le risposte.
22 Febbraio 2022 alle 17:20 #11940Ho chiesto oggi in IEO per la quarta dose. Mi hanno detto che non hanno ancora le linee guida pertanto al momento non sanno dare alcuna indicazione in merito…
Fretta non ne ho di certo 😅
22 Febbraio 2022 alle 21:22 #11946Anonimo
Grazie Uffola! 💖
24 Febbraio 2022 alle 20:43 #11967Nella mia regione, Toscana, dal primo marzo parte la quarta dose per i soggetti vulnerabili. Le persone saranno chiamate direttamente dalle strutture di riferimento.
28 Febbraio 2022 alle 15:04 #11974Venerdì ho chiesto in concomitanza della visita. Mi è stato detto di aspettare indipendentemente dalla chiamata che arriverà dal 1 marzo, perché attendono linee guida precise.
1 Marzo 2022 alle 11:05 #11983Anch’io aspetterei con la quarta dose. E non ho proprio nessuna voglia di farla, anche perchè ho fatto la terza a dicembre.
10 Marzo 2022 alle 15:05 #12045Mi hanno chiamata per la 4 dose; per chi come me fa capecitabina 2 settimane si e una no l’oncologa ha detto che bisognerebbe fare il vaccino nella settimana no ( se non e’ possibile spostare l’appuntamento sospendere la cura 3 giorni prima e 3 giorni dopo il vaccino.
un saluto10 Marzo 2022 alle 18:15 #12048Ciao Tessa anche io sono in cura con Capecitabina e con i tuoi stessi intervalli. Alla scorsa visita l’oncologa mi ha detto di aspettare ancora un po’. Io non sono tanto dell’idea per adesso e ho rifiutato la quarta dose prevista per oggi. In ogni caso è corretto utilizzare la settimana di sospensione, per le altre dosi visto che erano state programmate random e capitate sempre nelle tre settimane di cura, mi aveva fatto sospendere Ribociclib per tre giorni. Vedremo…
11 Marzo 2022 alle 14:52 #12052Ciao, leggo solo ora. Lunedì scorso ero in Ieo per i soliti controlli mensili e l’oncologa mi ha confermato che andrebbe fatta a partire da 120 gg dopo la terza. Io vorrei aspettare a farla in autunno però…vediamo.
-
AutoreRisposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
