Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Risposte
    panna4nna
    Partecipante

Ciao!

Sono stata travolta da poco da una diagnosi di metastasi ossee a 14 anni dalla mia operazione al seno. Non volevo crederci e forse sarà per questo che il male alla schiena continua ad aumentare?! Ho finito le prime 3 settimane di ribociclib+letrozolo… da vostra esperienza, quando cominceranno a diminuire i dolori??? (sto già prendendo il Targin+ Tachipirina, sono stanca, e domani dovrei trovare la forza per andare a fare gli esami….)

Ireb
    Partecipante

Ciao, hai fatto delle radioterapie? Mia mamma con metastasi ossee ha fatto 5 sedute, una al giorno per una settimana. All’inizio dolori abbastanza forti, ora sta bene. Adesso sta facendo la chemio terapia con Paclitaxel + Pertuzumab + Trastuzumab. Mercoledì questo ha la 4’ seduta e al momento non si sente male. Forza e in bocca al lupo

beba2010
    Moderatore

ciao panna4nna, non so rispondere alla domanda perché ho altra storia, ma in caso di importanti dolori in effetti la radioterapia è consigliata. Prova a chiedere agli oncologi. Abbracci e benvenuta.

Vale
    Partecipante

Ciao panna, Mia mamma aveva iniziato, nel giugno 2020  ,ribociclib+ faslodex proprio per la scoperta di una metastasi alla scapola.Subito le avevano fatto anche delle sedute di radioterapia che effettivamente le avevano tolto il dolore e a distanza di due anni e mezzo la metastasi alla scapola non dà fastidio e nemmeno è peggiorata.

kay74
    Partecipante

Ciao Panna4nna,  anche io con metastasi ossee, quando ho cominciato la chemioterapia avevo forti dolori ma con 5 cicli di radio antalgica (consecutivi) la situazione è subito migliorata. Pensa che il primo giorno mi hanno dovuta aiutare anche ad alzarmi dal lettino mentre il secondo giorno sono andata a fare le sedute da sola. Poi ho continuato scalando gradualmente il Targin fino a non prendere più nulla.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.