Forums La malattia avanzata Progressione e cambio terapia

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #2998

    Carissimi Don e Donna
    molto bene che la tac abbia escluso qualcosa di più serio.
    Vi abbraccio anche io.

    #3608

    Don Ciccio, sempre più recluso, non lascia trapelare nessuna notizia.
    Da fonti “ben informate”, pare che sia incazzatissimo: non c’è più il rispetto di una volta, le cose non vanno molto bene, e nella “famiglia” c’è un pò di scoramento.
    Don Ciccio avrebbe promesso che domani, dopo aver parlato con l’oncologo, manderà un pizzino informativo ai suoi affiliati, comprese Voi.

    #3609
    divierrre
    Partecipante

      aspettiamo gli aggiornamenti, un abbraccio si può dare a un recluso??

      #3610
      barbi72
      Partecipante

        Credo che l’esclusione di un aggravamento a livello polmonare sia una notizia molto buona da festeggiare con un bel cannolo come minimo… aspettiamo notizie e baciamo le mani

        #3619
        beba2010
        Moderatore

          Don, aspettiamo notizie!

          #3621

          Don Ciccio – uomo esperto in molti ambiti – non sa molto di medicina, al di fuori del primo soccorso in caso di ferite in combattimento: e tuttavia avrebbe fatto capire che, secondo lui, la linfangite non è una bella cosa e che qualche referto parla di qualcosa di “miliare” (o a semi di miglio) proprio ai polmoni.
          Quell’uomo avvezzo al combattimento, tuttavia, non mostra segni di resa: anche se comprende, con atteggiamento democratico (!), le preoccupazioni di qualcuno della “famiglia”.
          Secondo le ultime notizie, il boss parlerà stamattina con l’oncologo e poi riunirà i picciotti per comunicare il suo pensiero.

          #3622

          caro Don
          sono qui in attesa di notizie.

          #3623

          Don Ciccio, sono in trepidante attesa pure io…

          #3624
          mauraanna
          Partecipante

            Don Ciccio,
            Restiamo in attesa del pizzino informativo.

            Un abbraccio ad entrambe..

            #3625
            katya
            Partecipante

              Cari Ciccilli nella mia ignoranza mi pare che cio’ che termina con “ITE” indichi un’infezione, quindi non una forma cancerogena.
              Non vorrei illudere ma pensiamo che sia solo una rottura di scatole!!!!
              Il mio immenso abbraccio!!!

            Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.