Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    Risposte
    mauraanna
    Partecipante

Ciao cara,
      Io ho fatto mastectomia seno sx con asportazione linfonodi..non ho fatto radioterapia ma chemio ed herceptin..ora sono in terapia ormonale..

chiarinu
      Partecipante

Allora…dopo la chemio..ho dovuto optare x mastectomia sn.. poiché era una tetta colma di microcalcificazioni..un cielo stellato praticamente..nessuna cura le può al momento eliminare..da quello che dici non è il tuo caso..eliminare un quadrante è ottima soluzione..facci sapere..

Simona 88
        Partecipante

Ciao a tutte sono ritornata ❤ sono stata un po assente per via dell ‘intervento anzi gli interventi perché ho avuto un rigetto della protesi..e quindo ho dovuto toglierla..va be..🙂…intanto ho avuto anke l’esame istologico definitivo che constatava’assenza di cellule tumorali sia dal seno che dai linfonodi..e ora sto continuando con l’hercptin…un bacione ragazze e tanti saluti chiarinu❤❤🍀

• Questa risposta è stata modificata 3 anni, 3 mesi fa da Simona 88.
          Vale
          Partecipante

Io penso di essere esaurita, nn ce la faccio cosí. Ancora non so la terapia ormonale…e in più test genetico dubbio su gene pten…devo fare altro test…nn si vive così.

silviach
            Partecipante

Francesca, cerca di stare tranquilla, preoccuparsi eccessivamente non serve a niente. Stai facendo gli esami necessari nei tempi minimi possibili ? Se no, hai cercato di anticiparli andando in altri centri ?

Vale
              Partecipante

Mi ha telefonato ieri la genetista dicendomi che c’è un dubbio su questo gene..il 2 dicembre mi fa l’altro esame per confermare o smentire… venerdì prox ho televisita ieo per capire se posso aggiungere alla terapia ormonale abemaciclib che ridurrebbe ulteriormente rischio recidive ( per ora non ho metastasi lontane)

Vale
                Partecipante

Non mi preoccupa la possibilità di fare interventi preventivi anzi meglio…ma voglio capire la terapia attuale se cambia o meno

Vale
                  Partecipante

Come si fa a fare tutto? Esami su esami. Ansia su ansia

Vale
                    Partecipante

E l’oncologa? É da lunedì che provo a chiamarla… abemaciclib poi glielo ho detto io..

Vale
                      Partecipante

Ora: rush cutaneo non lo posso fare perché faccio radioterapia… io non ce la faccio. É da esaurimento.

uffola
                        Moderatore

Cara Francesca,
                          L’inizio è sempre un periodo di grande confusione, con tanti esami e controlli purtroppo.
                          Un passo alla volta devono essere le parole d’ordine.
                          Stai già facendo una terapia ormonale, pertanto non sei scoperta.
                          Non siamo noi i dottori, non dobbiamo noi proporre i farmaci… informarci sempre, chiedere pure…ma poi dobbiamo affidarci agli oncologi che ci seguono.
                          Cerca di stare tranquilla e se vedi che da sola non riesci pensa se potrebbe essere utile farti aiutare da una psicologa.
                          Un abbraccio forte

Vale
                          Partecipante

Ci sono rimasta quando le ho detto del farmaco, dello studio recente e lei é andata ad informarsi… É lei il medico non io infatti

Vale
                            Partecipante

Quando il medico fa una visita dovrebbe venire con tutte le armi pronte o sbaglio?.. cmq non ho bisogno di una psicologa ma solo di risposte.

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
                            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.