Forums La cura del nostro aspetto Perdita di peso

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Risposte
    Chiaretta1013
    Partecipante

Buongiorno ragazze, finalmente è arrivato l’esito del secondo ago aspirato per il 2 nodulo sospetto.
      Non è un tumore quello 🙏 però voglio toglierlo ugualmente per precauzione.

Lunedì vado al colloquio con la senologa e mi darà la nuova data dell’intervento.
      Volevo chiedervi, ma qualcuna di voi è dimagrita per ansia/paura appena ha ricevuto la diagnosi?

Io ho perso tanti chili in 2 mesi ormai. È vero che ho cambiato alimentazione, non ho più toccato zuccheri e farine . Da poco ho introdotto la farina integrale. Confesso che la mia mente è potente, io sono ipocondriaca, dopo la malattia della mia bimba, e mi fa sentire dolori che non ho…
      Grazie per le vostre risposte

Eli75
      Moderatore

Ottima notizia quella dell’ago aspirato 🥳

Io non sono dimagrita, ma confesso di non aver cambiato molto la mia alimentazione; racconto sempre che, sotto cortisone, mangiavo continuamente… una sera mi sono fatta un piatto di tortellini alle 11 di sera! … sono incorreggibile, lo so.

A parte questo, cerca di tenerti in forze,  che ce n’è bisogno … magari cucinando piatti semplici ma che ti piacciano davvero.

Ti direi di andarti a leggere i piatti succulenti che descrive la nostra Gilli nel suo salottino 😅 a me fa sempre venire l’acquolina in bocca!

Un abbraccio

Eli

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.