Forums I nostri Pensieri Pensieri in vacanza

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Risposte
    mauraanna
    Partecipante

Cara Cuore di Mamma,

che bello rileggerti dopo tanto tempo …mi dispiace per la decisione di abbandonare il lavoro, se non sbaglio sei un’insegnate e…ti capisco..il lavoro con i ragazzi riempie di gioia ed aiutarli ad acquisire nuove nozioni anche…vedere poi nei loro occhi la soddisfazione di aver capito e di aver superato qualche ostacolo che pensavano insormontabile…non ha prezzo!!

Ti auguro buone vacanze, rilassati e divertiti con la tua famiglia, ora avrai sicuramente piu’ tempo per loro e sarà sicuramente tempo di grande qualità..e chissà, tra non molto potresti rientrare al lavoro…magari con tempistiche piu’ ridotte rispetto all’orario standard.

I miracoli, sono sempre dietro l’angolo com dici giustamente tu, bisogna avere tanta speranza e fiducia nella ricerca e fede.

In ambito medico, terapie che oggi sono nei nostri normali protocolli di cura erano impensabili anni fa, e, sicuramente, a breve ci saranno altri farmaci che renderanno il tumore al seno una malattia sempre piu’ curabile.

Quando ho avuto la mia diagnosi, mia figlia fequentava la 4^ elementare, ora è una studentessa universitaria..come vedi ne è passato di tempo…sono in  follow up ma i medici mi fanno ancora assumere il letrozolo e mi tengono sotto stretto controllo con esami ematici e strumentali ogni sei mesi. La paura di una recidiva è sempre presente, ma cerco di essere ottimista e di aver fiducia nella scienza..

Ti auguro ogni bene, affacciati in questo spazio quando vuoi, noi tutte ti aspettiamo!!

Love 13
      Partecipante

Cuore di mamma….felice di leggerti…era da un po…felice tantissimo quando si riaffacciano le nostre amiche dure…❤️💪🙏…

Bianca73
        Partecipante

Buone vacanze cuore di mamma!!!pure io ho un tesoro che adesso ha 8 anni, ma che ne aveva 2 quando ho scoperto la malattia.
          Dani,dopo ci racconti come va con Sacituzumab govitecan.

Un saluto a tutte.

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.