Cara Cuore di Mamma,
che bello rileggerti dopo tanto tempo …mi dispiace per la decisione di abbandonare il lavoro, se non sbaglio sei un’insegnate e…ti capisco..il lavoro con i ragazzi riempie di gioia ed aiutarli ad acquisire nuove nozioni anche…vedere poi nei loro occhi la soddisfazione di aver capito e di aver superato qualche ostacolo che pensavano insormontabile…non ha prezzo!!
Ti auguro buone vacanze, rilassati e divertiti con la tua famiglia, ora avrai sicuramente piu’ tempo per loro e sarà sicuramente tempo di grande qualità..e chissà, tra non molto potresti rientrare al lavoro…magari con tempistiche piu’ ridotte rispetto all’orario standard.
I miracoli, sono sempre dietro l’angolo com dici giustamente tu, bisogna avere tanta speranza e fiducia nella ricerca e fede.
In ambito medico, terapie che oggi sono nei nostri normali protocolli di cura erano impensabili anni fa, e, sicuramente, a breve ci saranno altri farmaci che renderanno il tumore al seno una malattia sempre piu’ curabile.
Quando ho avuto la mia diagnosi, mia figlia fequentava la 4^ elementare, ora è una studentessa universitaria..come vedi ne è passato di tempo…sono in follow up ma i medici mi fanno ancora assumere il letrozolo e mi tengono sotto stretto controllo con esami ematici e strumentali ogni sei mesi. La paura di una recidiva è sempre presente, ma cerco di essere ottimista e di aver fiducia nella scienza..
Ti auguro ogni bene, affacciati in questo spazio quando vuoi, noi tutte ti aspettiamo!!