Forums › I nostri Pensieri › Pensieri in vacanza
- Questo topic ha 17 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/09/2025 at 09:36 da
Bianca73.
-
AutoreRisposte
-
16 Agosto 2025 alle 16:34 #23315
Ciao Dure carissime, mi abbraccio da Lanzarote dove sto trascorrendo le vacanze con la mia famiglia. Tutto bellissimo 😍. In realtà a parte i saluti pensavo a Franz, Emme,e ad altre dure che non scrivono da un po’. Come va? Vi penso spesso anche in vacanza 🩷
17 Agosto 2025 alle 17:17 #23318Mi accodo ai saluti ed ai pensieri per chi non scrive da un po’ (ma pure per chi scrive spesso).
18 Agosto 2025 alle 13:19 #23323…Ma che bel pensiero Dany Dany…buona vacanza a te, a tutte auguro vacanze spensierate…..E come dice EFFE, mi accodo anche io ai saluti e pensieri..❤️
18 Agosto 2025 alle 18:21 #23324Grazie Dany! Goditi Lanzarote e Manrique 🤗! Buone vacanze a tutte! Io dopodomani parto per la Tunisia con in tasca anche il referto tac arrivato ieri (ed è stato buono 🥳, i controlli estivi sono una volta tanto andati bene!). A presto carissime sorelline
18 Agosto 2025 alle 18:37 #23325cara Dany, belli i tuoi pensieri. Cerchiamo di passare delle buone vacanze per quanto possibile. Tra uno sforzo e l’ altro dimentichiamo la malattia e camminiamo, nuotiamo , ridiamo e allontaniamo esami, tac , controlli. Rimandiamo per un po’….. pensieri positivi a tutte
21 Agosto 2025 alle 06:59 #23339Un caro augurio di buone vacanze a tutte…a chi è in vacanza, a chi deve ancora andare..cerchiamo di svagarci per quanto è possibile..bisogna godersi il mare, il sole e la buona compagnia.. se le nostre terapie sono la medicina per il corpo questi momenti sono medicina per lo spirito..un caro saluto da Torre del Greco..
21 Agosto 2025 alle 07:48 #23340Bella Mauranna…belle parole❤️😍…condivido con te…..”Se le nostre terapie sono medicine per il nostro corpo,questi giorni di vacanze e riposo sono altrettanto medicina per il nostro spirito…”……bellissime parole…che auguro a tutte noi…❤️🙏🌹🌞🌊⛱️
22 Agosto 2025 alle 21:46 #23353Ragazze io sono appena tornata dopo una settimana rigenerante in montagna nel Tirolo Austriaco …. staccare la spina da tutto quel che ci circonda è sicuramente una gran medicina naturale 😍 godiamocela tutta!
Eli
PS pure io penso a tutte noi Dure … siamo come una piccola grande famiglia ♥️
22 Agosto 2025 alle 23:10 #23354Bentornata Eli …..❤️..sii è proprio cosi..una medicina per noi staccare un po’ da tutto🙏
26 Agosto 2025 alle 17:16 #23382Quest’anno invece sono stata a casa, il mio cagnolino è molto anziano, non può viaggiare e non me la sono sentita di lasciarlo a nessuno, anche perché è diventato molto impegnativo accudirlo.
Perciò ci siamo fatti un sacco di gite in giornata ( o meglio mezze giornate) nelle montagne e laghi vicino a casa.
Devo dire che sono stata bene, e anche se non ho staccato totalmente sono grata del.tempo speso accanto al mio pelosetto, con mio marito e con la mia famiglia..del resto è la cosa più importante ❤️
26 Agosto 2025 alle 20:46 #23386Uffola…quando sei circondata dall’amore, anche stare a casa ( senza il ritmo frenetico del lavoro ) è una splendida vacanza ♥️
Eli
27 Agosto 2025 alle 06:37 #23389Carissime
Penso anch’io che il tempo trascorso con la propria famiglia sia un tempo di grande qualità..si possono fare cose divertenti anche senza spostarsi.. già staccare dal lavoro per un periodo medio lungo permette di ricaricarsi e di ripartire con più energia. Inoltre pemso ai figli che crescono…mia figlia quest’anno tra impegni universitari e amici e’
<p style=”text-align: right;”>stata poco con noi in vacanza…ed è per questo che apprezzo molto le attività che riusciamo a farei insieme in famiglia…hanno un valore enorme.</p>27 Agosto 2025 alle 09:36 #23394Anche io stata a casa…ho fatto come Uffola……❤️
30 Agosto 2025 alle 05:57 #23422Care Dure. Sono stata lontana dal sito quest’anno perché cerco di stare lontana dal pensiero della malattia, che quest’anno è stata più dura del solito.. oggi però ho aperto il sito con un po’ di paura.. invece vi trovo tutte qui e questo mi riempie di gioia e speranza. Io sono passata a capecitabina, perché i miei valori ematologici non permettono cure più pesanti. Ma sta andando bene per ora.. ho dovuto lasciare il lavoro, per ora, e sebbene questa decisione mi riempia di tristezza, posso dedicarmi ad altro, tra cui la cura dei miei figli. E dopo un’estate tranquilla, finalmente partiamo per la nostra vacanza in Sicilia. Penso sempre che mi avevano dato per quasi spacciata quando mia figlia non aveva nemmeno un anno.. invece tra poco più di 10 giorni l’accompagnerò al suo primo giorno di scuola primaria! Tanta vita è passata, tante cose belle e alcune un po’ meno belle.. bisogna avere tanta speranza perché i miracoli sono sempre dietro l’angolo..
Vi abbraccio forte tutte 💞
30 Agosto 2025 alle 09:18 #23423Cuore di mamma che bello leggerti… mi accodo al tuo pensiero 💝 mia figlia aveva solo due anni quando è iniziato tutto e tra poco inizierà la terza elementare. Ormai è una donnina 🥰. Bisogna sempre sperare sempre ❣️un abbraccio forte. Ho fatto 6 mesi di Capecitabina… una passeggiata, adesso non perché non stesse funzionando perché l ultima tac era stabile, ma mi si forma versamento in addome allora l oncologa da martedì mi fa partire con sacituzumab govitecan 🤞
-
AutoreRisposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.