Forums I nostri Pensieri Pensieri in vacanza

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Risposte
    DanyDany
    Partecipante

Ciao Dure carissime, mi abbraccio da Lanzarote dove sto trascorrendo le vacanze con la mia famiglia. Tutto bellissimo 😍. In realtà a parte i saluti pensavo a Franz, Emme,e ad altre dure che non scrivono da un po’. Come va? Vi penso spesso anche in vacanza 🩷

Effe
      Partecipante

Mi accodo ai saluti ed ai pensieri per chi non scrive da un po’ (ma pure per chi scrive spesso).

Love 13
        Partecipante

…Ma che bel pensiero Dany Dany…buona vacanza a te, a tutte auguro vacanze spensierate…..E come dice EFFE, mi accodo anche io ai saluti e pensieri..❤️

Arianna76
          Partecipante

Grazie Dany! Goditi Lanzarote e Manrique 🤗! Buone vacanze a tutte! Io dopodomani parto per la Tunisia con in tasca anche il referto tac arrivato ieri (ed è stato buono 🥳, i controlli estivi sono una volta tanto andati bene!). A presto carissime sorelline

Fenice
            Partecipante

cara Dany, belli i tuoi pensieri. Cerchiamo di passare delle buone vacanze per quanto possibile. Tra uno sforzo e l’ altro dimentichiamo la malattia e camminiamo, nuotiamo , ridiamo e allontaniamo esami, tac , controlli. Rimandiamo per un po’….. pensieri positivi a tutte

mauraanna
              Partecipante

Un caro augurio di buone vacanze a tutte…a chi è in vacanza, a chi deve ancora andare..cerchiamo di svagarci per quanto  è possibile..bisogna godersi il mare,  il sole e la buona compagnia..  se le nostre terapie sono la medicina per il corpo  questi momenti sono medicina per lo spirito..un caro saluto da Torre del Greco..

Love 13
                Partecipante

Bella Mauranna…belle parole❤️😍…condivido con te…..”Se le nostre terapie sono medicine per il nostro corpo,questi giorni di vacanze e riposo sono altrettanto medicina per il nostro  spirito…”……bellissime parole…che auguro a tutte noi…❤️🙏🌹🌞🌊⛱️

Eli75
                  Moderatore

Ragazze io sono appena tornata dopo una settimana rigenerante in montagna nel Tirolo Austriaco …. staccare la spina da tutto quel che ci circonda è sicuramente una gran medicina naturale 😍 godiamocela tutta!

Eli

PS pure io penso a tutte noi Dure … siamo come una piccola grande famiglia ♥️

Love 13
                    Partecipante

Bentornata Eli …..❤️..sii è proprio cosi..una medicina per noi staccare un po’ da tutto🙏

uffola
                      Moderatore

Quest’anno invece sono stata a casa, il mio cagnolino è molto anziano, non può viaggiare e non me la sono sentita di lasciarlo a nessuno, anche perché è diventato molto impegnativo accudirlo.

Perciò ci siamo fatti un sacco di gite in giornata ( o meglio mezze giornate) nelle montagne e laghi vicino a casa.

Devo dire che sono stata bene, e anche se non ho staccato totalmente sono grata del.tempo speso accanto al mio pelosetto, con mio marito e con la mia famiglia..del resto è la cosa più importante ❤️

Eli75
                        Moderatore

Uffola…quando sei circondata dall’amore, anche stare a casa ( senza il ritmo frenetico del lavoro ) è una splendida vacanza ♥️

Eli

mauraanna
                          Partecipante

Carissime

Penso anch’io che il tempo trascorso con  la  propria  famiglia sia un tempo di grande qualità..si possono fare cose divertenti anche senza  spostarsi.. già staccare dal lavoro per un periodo  medio lungo  permette di ricaricarsi e di ripartire con più energia. Inoltre pemso ai figli che crescono…mia figlia quest’anno  tra impegni universitari e amici e’
                            <p style=”text-align: right;”>stata poco con noi in vacanza…ed è per questo che apprezzo molto le attività che riusciamo a farei insieme in famiglia…hanno un valore enorme.</p>

Love 13
                            Partecipante

Anche io stata a casa…ho fatto come Uffola……❤️

cuore-di-mamma
                              Partecipante

Care Dure. Sono stata lontana dal sito quest’anno perché cerco di stare lontana dal pensiero della malattia, che quest’anno è stata più dura del solito.. oggi però ho aperto il sito con un po’ di paura.. invece vi trovo tutte qui e questo mi riempie di gioia e speranza. Io sono passata a capecitabina, perché i miei valori ematologici non permettono cure più pesanti. Ma sta andando bene per ora.. ho dovuto lasciare il lavoro, per ora, e sebbene questa decisione mi riempia di tristezza, posso dedicarmi ad altro, tra cui la cura dei miei figli. E dopo un’estate tranquilla, finalmente partiamo per la nostra vacanza in Sicilia. Penso sempre che mi avevano dato per quasi spacciata quando mia figlia non aveva nemmeno un anno.. invece tra poco più di 10 giorni l’accompagnerò al suo primo giorno di scuola primaria! Tanta vita è passata, tante cose belle e alcune un po’ meno belle.. bisogna avere tanta speranza perché i miracoli sono sempre dietro l’angolo..

Vi abbraccio forte tutte 💞

DanyDany
                                Partecipante

Cuore di mamma che bello leggerti… mi accodo al tuo pensiero 💝 mia figlia aveva solo due anni quando è iniziato tutto e tra poco inizierà la terza elementare. Ormai è una donnina 🥰. Bisogna sempre sperare sempre ❣️un abbraccio forte. Ho fatto 6 mesi di Capecitabina… una passeggiata, adesso non perché non stesse funzionando perché l ultima tac era stabile, ma mi si forma versamento in addome allora l oncologa da martedì mi fa partire con sacituzumab govitecan 🤞

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.