Forums La malattia avanzata Panico da marcatori in salita

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #256
    trudy
    Partecipante

      Purtroppo i miei marcatori dopo un periodo di discesa da quando ho iniziato lo schema Vex (capacità una vinorelbina endoxax a gennaio 2018 )negli ultimi mesi hanno ricominciato a risalire il ca 15.3 da 54 a 68 poi da 68 a 78 mentre il CEA si mantiene stabile. La Tac di luglio indicava stabilità . Stavolta invece l’oncologa mi ha anticipato la Tac (che avrei dovuto fare a dicembre ) al 22/10. Lei dice che se si sta muovendo qualcosa meglio saperlo prima.   Io invece vorrei scappare per non sapere. Ho paura di dover cambiare terapia e lei dice che dovrei eventualmente passare a qualcosa in vena perché in pastiglie non c’è altro che fa per me. Sto in un turbinio di pensieri…. sono metastatica dal 2016 prima ho fatto 6 mesi di Faslodex che non ha funzionato poi capecitabina dosaggio pieno per un anno e ora vex. Le pastiglie mi hanno lasciato modo di lavorare svolgere la mia vita e fare lunghe vacanze …e ora????

      #2655
      beba2010
      Moderatore

        Oh Trudy. Prima vediamo la tac, ovviamente, anche se capisco la voglia di scappare per non sapere. Non è detto che si rilevi già una variazione così significativa da dover cambiare terapia, io (anche se a volte mentalmente è faticoso) sono una accanita sostenitrice della prosecuzione di un farmaco finché proprio diventa obbligatorio cambiarlo.
        Io sono passata alle terapie in vena circa un anno fa (prima caelyx e poi abraxane, ho messo immediatamente il port). Ti posso assicurare che riesco perfettamente a gestire tuttora la mia vita e i miei impegni, e pure le mie vacanze.
        Un abbraccio stretto stretto.

        #2657
        trudy
        Partecipante

          Grazie Beba dita incrociate per la Tac …. un passettino al volta!!!!

          #2662
          serena62
          Partecipante

            Ciao Trudy !! Anche io penso che non devi fasciarti la testa..i marcatori in alcuni ospedali ( tipo il mio) non li fanno più fare perché li reputano inattendibili..e poi se anche si fosse rimosso qualcosina non e’ detto che ti cambino terapia.. un bacio

            #2663
            trudy
            Partecipante

              Grazie Serena speriamo ????

              #2667
              divierrre
              Partecipante

                Un abbraccio anche da me Trudy!

                #2668

                Abbraccione!

                #2673
                mauraanna
                Partecipante

                  Ciao,

                  attendiamo con te l’esito della TAC.
                  Un abbraccio

                  Maura

                  #2677
                  trudy
                  Partecipante

                    Grazie vi aggiorno dopo la Tac

                    #2803
                    trudy
                    Partecipante

                      Tac stabile!!!!!! Evviva

                      #2806
                      serena62
                      Partecipante

                        Che bella parola stabilita’ per noi..sono felice per te Trudy soprattutto potrai continuare la terapia ..e rasserenarsi , che queste nostre gioie ( per noi piccoli miracoli) ci fanno affrontare tutto con più ottimismo e forza ti abbraccio

                        #2807
                        beba2010
                        Moderatore

                          E brava! Ora respira e rilassati!

                          #2808
                          uffola
                          Moderatore

                            Moooooolto bene! Bravissima sono davvero contenta per te!
                            Un abbraccio forte

                            #2811
                            divierrre
                            Partecipante

                              Cin cin, festeggio con te!

                              #2812
                              mauraanna
                              Partecipante

                                Benissimo!!! Sono veramente contenta per te…

                              Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.