Forums La malattia avanzata Occhi gonfi

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #10631
    barbi72
    Partecipante

      Ciao a tutte, da un po’ di tempo spesso, al mattino, mi sveglio con le palpebre superiori gonfie. Cercando su internet sembra possa essere collegato a un mal funzionamento del fegato… sperando che non sia così volevo sapere se capita a qualcun altro che ha metastasi al fegato. Un grande abbraccio e grazie a chi vorrà rispondere

      #10632
      aster
      Moderatore

        Cara Barbi al momento non mi sono state diagnosticate metastasi al fegato, ma posso dire che da quando sono in cura (Ribociclib)capita anche a me. Palpebre gonfie e un po’ di borse. Quando fa caldo come adesso o quando è molto umido. Un abbraccio

        #10633
        Susanna
        Partecipante

          Ciao Barbi sono Susanna e sono nuova anche se vi seguo da tempo. Ho subito mastectomia a settembre scorso e ho metastasi al fegato diagnosticate in contemporanea. Sono in terapia con Abemaciclib e letrozolo e nonostante i valori del fegato siano nella norma è il risultato della Tac (due giorni fa) sia stabile anche a me capita di svegliarmi a volte con le palpebre gonfie. L’oncologo mi dice di bere tantissimo perché è una manifestazione di ritenzione idrica… magari è così anche per te! Un caro saluto a tutte

          #10639
          patrilu
          Partecipante

            Ciao Barbi, io ho brutte mts epatiche ma al momento non ho questo disturbo. Mi ricordo però che mi è capitato un pò di volte l’anno scorso. Pensavo fosse congiuntivite. Ho messo collirio e poi il gonfiore scompariva do solo. Un abbraccio

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.