Forums › Le nuove terapie › Nuove cure ?
Taggato: Nuove cure ??
- Questo topic ha 15 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10/02/2025 at 17:32 da
Love 13.
-
AutoreRisposte
-
28 Gennaio 2025 alle 13:00 #21952
Ciao a tutte
Ho sentito che la digussina può aiutare a ridurre e bloccare le metastasi a chi ha avuto un tumore al seno e ora ha metastasi.
Voi sapete qualcosa di questa nuova scoperta?
Abbiamo speranza che
ci aiuti a vivere una vita normale?
Io lo spero tanto di sentirmi dire un “giorno ”
Lei è guarita …(come tutte noi d’altronde)
Viva la ricerca
Buona giornata 🥰
28 Gennaio 2025 alle 16:20 #21953Strana questa notizia. Sembrava che le donne costrette a prendere la digossina per problemi cardiaci avessero una maggiore incidenza di tumori al seno.
28 Gennaio 2025 alle 17:15 #21955Ciao,
Mi sono appena documenta un po’.
Ho letto un articolo su Fanpage abbastanza chiaro e semplice.
I risultati del trial (di solo 9 malate) è stato pubblicato su Nature.
Isabel
28 Gennaio 2025 alle 17:57 #21956Ma sarà vero???.. …mahhh
28 Gennaio 2025 alle 20:22 #21959Grazie della segnalazione Angie, sempre bello leggere queste notizie. Poi lo sappiamo bene che il percorso per diventare un farmaco in uso è lungo, ma 🤞
Io intanto, complice l’ansia per la tac, sono in piena fase di patteggiamento con la vita ovvero: resisterò a questo continuo stress (e quindi archivio l’idea del “signora è guarita”) ma in cambio voglio una bella tac!! Non dico una miracolosa tac pulita di bucato, ma quella con le solite care e vecchie macchiette….
Tornando in topic, a volte mi chiedo se queste ricerche vadano avanti con una strada comune e se ognuno abbia la sua cartina. Ci sono in continuo promesse, possibilità, ipotesi ecc ma poi ? La ricerca deve essere libera, ovvio, però… Bho! Non è possibile identificare le strade più promettenti e concentrarsi su quelle? Tempo e risorse non sono sempre limitate?
30 Gennaio 2025 alle 13:50 #21963Buongiorno a tutte care dure! Ho qualche novità. Intanto una settimana fa ho messo uno stent ureterale per una iniziale dilatazione del bacinetto renale di sn. Lunedì invece farò una biopsia sul peritoneo.. non essendoci per ora organi coinvolti. Vediamo se il mio amico è mutato o è sempre ormonale. Intanto dopo questa biopsia inizio terapia con Capecitabina vinorelbina. Ecco diciamo che mi tengo attiva 😅 vi abbraccio
2 Febbraio 2025 alle 18:02 #21968<p style=”text-align: left;”>Dany non ricordo…facevi Eribulina.. dopo Enhertu??….adesso iniziato capecitabina???…</p>
2 Febbraio 2025 alle 18:09 #21969Cara love, ho fatto Enerthu per 10 mesi, poi sono passata a caelix che purtroppo è durato poco. Ora sono scoperta dalla terapia perché domani farò questa biopsia sul peritoneo. Però intanto dopo l intervento inizio Capecitabina
2 Febbraio 2025 alle 18:36 #21970Danyyy…..okk..tu caelix…mi ero impappinata con Eribulina🫣…..l’avevo fatta io….successo come te con Caelix…acqua fresca…..🫣…..si ricordo te fatto Enhertu…andato bene….spero bene anche per me🙏 .
3 Febbraio 2025 alle 06:01 #21971DanyDany in bocca al lupo per domani. Siamo con te. Facci sapere. Emme
3 Febbraio 2025 alle 15:18 #21973Allora carissime.. grazie per i pensieri 💝 fatto tutto.. intervento in anestesia totale durato un oretta… adesso nel più breve tempo possibile sarà pronto l istologico e vediamo. Un abbraccio a tutte 🩷
3 Febbraio 2025 alle 20:29 #21975Bene Dany, noi aspettiamo qua con te ♥️
Eli
3 Febbraio 2025 alle 21:54 #21976Buona ripresa e buone notizie !!!!
3 Febbraio 2025 alle 22:30 #21977Sei nei nostri pensieri Dany…❤️💪buona ripresa…
8 Febbraio 2025 alle 18:50 #22035Eccomi qui carissime dure, l istologico ha confermato che la malattia ha ancora i recettori ormonali anche se stavolta la percentuale dell estrogeno sembra più bassa rispetto a 6 anni fa. Intanto la settimana prossima si parte con Capecitabina. Non conosco ancora il dosaggio o altri dettagli. Nel frattempo da ieri ho iniziato a stare meglio, gli effetti della laparoscopia sono stati abbastanza pesanti. Vi abbraccio e vi aggiorno più avanti 🤗🩷
-
AutoreRisposte
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.