Forums I nostri Pensieri Nove…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #179

    Nel vecchio forum (quanto mi manca…era gremito!) avevo iniziato un post che si intitolava “Due”. Ero a due anni dalla diagnosi e testimoniavo il mio star bene. Poi, annualmente, lo aggiornavo…per farla breve, sono a nove anni, ho passato i controlli e lo racconto per incoraggiare le nuove, fresche di diagnosi e spaventate a morte.
    Se vi dicessi che non ho più paura sarei bugiardissima e so che non volete bugie ma cose vere, però sono qui con i miei acciacchi (ma c’è anche l’età eh!) i miei sorrisi, i miei progetti e le mie arrabbiature. Tutto regolare.
    Vi abbraccio tutte e, anche se non sono brava ad incoraggiare ed accogliere, sono vicina ad ognuna/o di voi.

    #1879
    mauraanna
    Partecipante

      grazie,

      grazie per la tua testimonianza che infonde coraggio a chi è alle prese con la malattia ma anche a chii, superato i momenti piu’ duri, ora è sotto controllo…certo non nascondo che anch’io ad ogni esame sono in ansia ma dobbiamo guardare avanti con fiducia e ottimismo.

      La diagnosi è un momento terribile ma la ricerca ha fatto e sta facendo tanto per curare e sconfiggere questo male.

      Maura

      #1882
      divierrre
      Partecipante

        Grazie per la tua testimonianza, è sicuramente un bel traguardo per te e ne sono felice.
        Un abbraccio

        #1904

        Bene Gabriela, bel traguardo! Come si fa a non avere paura? Non siamo robot!

        #2023
        ele474
        Partecipante

          grazie Gabriela!!! leggere queste testimonianze vuol dire molto!!!

        Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.