Forums I nostri Pensieri Nonostante tutto è Pasqua

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #345
    gio16
    Partecipante

      Carissime amiche  stiamo vivendo momenti che non avremmo neppure  immaginato, penso alle amiche lombarde, ma in tutta Italia  è  la stessa situazione, anche in Emilia  le cose non vanno tanto bene. Nonostante  tutto,  è  ancora Pasqua  e voglio inviarvi i più  veri auguri di tutto  il bene possibile. Un affettuoso  abbraccio Carmen  e Giuseppe

      #4322

      Ben ritrovato caro Gio. Momento difficile, speriamo passi presto….Buona Pasqua a te Gio, a Carmen e a tutte le amiche del forum che porto sempre nel mio cuore e che non dimenticherò mai. Auguri! ??❤️

      #4328
      milly59
      Partecipante

        Auguri a tutte/i

        #4330

        In ritardo per gli auguri di Pasqua, vi giungano quelli di buona Pasquetta!

        Il periodo è davvero difficile….. nella mia città (Piacenza) durissimo!
        Speriamo di lasciarci al più presto alle spalle tutto questo dolore.

        Un dolce abbraccio

        #4352

        Ormai sono troppo in ritardo…ma l’occasione per salutare Gio e Carmen non me la lascio sfuggire!
        E saluto tutte/i, ovvio.

        #4365

        Ciao! ok per Pasqua sono in ritardissimo però voglio salutarvi anche io.

        #4379
        Eli75
        Moderatore

          … pure io saluto volentierissimo Giò e Carmen.

          Un abbraccio
          Eli

          #4385
          gio16
          Partecipante

            Grazie per la bella accoglienza, vi ricordo sempre con tanto affetto anche se da un po’ non frequento molto il forum. Mi riprometto sempre di venire a trovarvi, ma per un motivo o per l’altro non lo faccio. Verrò più spesso. Un abbraccio a tutte e in bocca al lupo per tutto.

            #4387
            mauraanna
            Partecipante

              Buongiorno Gio,

              sono in ritardissimo per gli auguri di Pasqua ed in ritardo per quelli di Pasquetta ma…posso farti in anticipo gli auguri per un sereno 25 Aprile!
              Siamo sempre contente di sentirti e di avere vostre notizie: torna quindi a trovarci piu’ spesso!!

              Buona giornata

            Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.