Forums Le nuove terapie Non capita, ma se capita che non funziona? Inibitori delle cicline e terapia orm

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Risposte
    Oli
    Partecipante

Careggi è un’eccellenza, puoi fidarti ciecamente dell’ equipe medica.

Aspettare fino a settembre per avere informazioni (e non dico certezze, quelle purtroppo te le dà solo la biopsia) su quei linfonodi è snervante, ti capisco benissimo, io vorrei fare tac, RM e pet un giorno sì e l’ altro pure anche se non ho nulla, e immagino la frustrazione dopo un’ ecografia per sentirsi dire che ne sappiamo quanto prima…

Hai provato a parlarne anche al medico di base? Loro sono più abituati a trovare risposte in tempi più ristretti rispetto agli oncologi, in oncologia si pensa sempre di trimestre in trimestre…magari ti prescrive un ciclo di cortisone come hanno fatto a me per vedere se spariscono… Con me la “scusa” per il cortisone era la gola leggermente arrossata, cosa che per me è praticamente cronica, sempre sofferto le.pene dell’ inferno con la gola. Dopo il cortisone, il mio linfonodo misterioso è completamente sgonfiato, ma la gola continua a essere infiammata 😂

Hele_r
      Partecipante

Grazie mille Oli, per il tuo aiuto è conforto ❤️
        <p style=”text-align: left;”>Purtroppo la mia medica di base è una stronza quindi nulla, non posso contare su di lei.</p>
        Certo, lo so che Careggi è un eccellenza, purtroppo come dici tu, si parla di 3 in 3 mesi minimo.

Intanto questi linfonodi sono qui da un mese e non sanno segno di andare via. In più dalla ecografia che ho fatto un mese fa (a pagamento) si vede che sono tondi, il che mi dà ancora più paura.

Purtroppo dovrò aspettare Settembre sempre sperando che non aumentino o non cambino.

Un abbraccio e grazie ancora!

Hele_r
        Partecipante

Oli, un’ultima domanda, ma il tuo linfonodo quanto tempo ci è stato prima del cortisone?

Oli
          Partecipante

Una ventina di giorni forse dal momento in cui me ne sono accorta, ma ci sta che fosse lì anche da più tempo

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.