Forums I controlli Marzo 2023

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #14773
    uffola
    Moderatore

      Tanti xxxx a tutte le dure che devono affrontare i loro controlli in questo mese.

      Ci sarò anche io…il 6 marzo mi aspetta la risonanza Total body… questo mese sono particolarmente agitata…uffff

      Un abbraccio a tutte 😘

       

       

       

       

      #14776
      DanyDany
      Partecipante

        Incrociamo le dita per tutte 🙏🏼🤞🍀 io proprio oggi ho fatto un controllo dei miei fidatissimi markers e sembrano congelati… nel senso che non si muovono da dicembre.. quindi per ora credo sia una bella stabilità confermata anche dalla tac.. spero solo che non riprendano a salire 😅

        #14781
        Love 13
        Partecipante

          Io ho visita il 16 con analisi e marcatori compresi💪…e poi risonanza epatica il 23 marzo……tanti tanti xxxxx…per noi tutte…e anche per Beba…spero di rileggerla a presto…..💪💪💪❤️❤️❤️🙏🙏🙏….un abbraccio forte amiche mieee🙏🙏❤️❤️🍀🍀🍀🍀

          #14782
          Love 13
          Partecipante

            Tanti xxxx…per te Uffola… sono felice di leggere notizie positive…felice per i tuoi marcatori Dany…❤️❤️💪💪💪😍😍😍

            #14788
            ele474
            Partecipante

              A mia mamma purtroppo il controllo di marzo non è andato bene. Dopo circa 9 mesi Afinitor + Exemestane ha smesso di funzionare. Si torna alla chemio in infusione. Ha vinto il carboplatino (da solo senza gem).  Lo schema prevede 3 infusioni settimanali + una di pausa.  L’oncologo dice che generalmente è ben tollerata e non dovrebbe perdere i capelli………

              #14790
              Love 13
              Partecipante

                Mi dispiace Ele per tua mamma.. la speranza è sempre che duri molto i  farmaci…putroppo non durano per tutte così a lungo…anche per me come tua mamma….ci sono po invece a tante dure che i farmaci durano per anni…..ma come sappiamo..non siamo tutte uguali….tanti xxxx…per la nuova cura per tua mamma…e che duri più lungo possibile…per lei..e per noi tutte❤️❤️💪💪🙏🙏🙏🙏

                #14791
                ele474
                Partecipante

                  grazie cara @Love!!

                   

                  #14805
                  DanyDany
                  Partecipante

                    Cara Ele, mi dispiace…ma spero tanto che questa nuova terapia lavori bene il più a lungo possibile! In bocca al lupo alla mamma 🍀🤞

                    #14809
                    aster
                    Moderatore

                      Ciao Ele, mi dispiace tanto! Everolimus comunque ha fatto il suo lavoro, essendo una cura ormonale effettuata dopo parecchie linee di terapie, il risultato di così tanti mesi di durata è ottimo. Su di me proprio non ha funzionato.
                      Auguro a tua mamma di tollerare bene la nuova terapia e che duri a lungo davvero. Un abbraccio 🤗

                      #14811
                      ele474
                      Partecipante

                        grazie ragazze! inutile dire che ho cercato le varie testimonianze sul carboplatino (qui sul forum)… ma vi terrò aggiornate su come procede da queste parti!!  💪✌️

                        #14847
                        uffola
                        Moderatore

                          Risonanza andata benissimo: nessuna lesione sospetta

                          Ele mi spiace molto per la tua mamma, confidiamo nella nuova terapia 💪

                          Un abbraccio

                          #14848
                          Love 13
                          Partecipante

                            Qyeste sono bellissime notizie…Uffola…sono felicissima per te..felice di sentire queste belle notizie….lo auguro a tutte noii… 🙏🙏💪💪❤️❤️😍😍

                            #14849
                            DanyDany
                            Partecipante

                              Felicissima per te Uffola! Evviva 🥳

                              #14854
                              uffola
                              Moderatore

                                Tra l’altro ieri l’oncologa mi ha detto che ci sono diverse pazienti che assumono il ribociclib da più tempo di me…. anche dal 2013!!!

                                Tutto ciò ovviamente ci dà speranza ecco!

                                #14855
                                Love 13
                                Partecipante

                                  Uffola…che bello…cosi tanti anni la stessa terapia😍💪…peccato che non è per tutte cosi😓…a me durato 10 mesi…avrei continuato volentieri anche io….vorrei capire perché non è per tutte così.. 😔

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.